Lutto alla RAI: morto il giornalista Franco Lauro

Lutto alla RAI: morto il giornalista Franco Lauro. All’età di 58 anni ci lascia il giornalista Franco Lauro. Nato a Roma nel 1961, è stato uno dei volti più iconici della RAI dal 1984. Ha commentato gli eventi sportivi mondiali più importanti degli ultimi anni, ma non è stato solo questo. Dal 1988 al 1991 è stato il conduttore di mezza sera del Tg2. È conosciuto, però, per essere stato la voce di 8 olimpiadi, svariati mondiali di tantissime discipline sportive ed in particolare la voce della nazionale di pallacanestro italiana.

Lutto alla RAI: morto il giornalista Franco Lauro.                                             

È stato trovato già morto all’interno della sua abitazione romana, stroncato da un infarto a soli 58 anni. La collega Paola Ferrari su Twitter: “Ho appena avuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo diviso così tante avventure, non posso crederci”. Questo è solo uno dei tanti messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici, colleghi e spettatori della RAI e della sua condizione da anni.

Ci lascia un grande giornalista e un grande uomo, che lascerà ricordi immensi nel cuore degli italiani.
Che la terra ti sia lieve, Franco.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

One thought on “Lutto alla RAI: morto il giornalista Franco Lauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Coronavirus, de Magistris: "Napoli pronta per la fase 2"

Mar Apr 14 , 2020
E dopo il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris parla della celebre, ormai, espressione “Fase 2”. Infatti, il primo cittadino, afferma in un’intervista rilasciata a Radio Capital: “La città è pronta a ripartire dal 4 maggio, con le dovute cautele”. E quindi Napoli pronta […]