Fantacalcio, consigliati e sconsigliati del CDN!

Come ogni week-end, per la nuova giornata di Serie A arrivano consigliati e sconsigliati del CDN per il fantacalcio!

CONSIGLIATI CDN

HIGUAIN: El pipita è a secco da parecchie partite, e il match della Juve che vedrà affrontare la SPAL pare avere tutte le caratteristiche per poterlo sbloccare! Non lasciatelo in panchina per il momento no, Gonzalo ha fame e vuole tornare a portare bonus!

ORSOLINI: Il suo Bologna viene da un pesante 0-3 contro il Genoa, quindi la squadra rossoblu ha bisogno di redimersi. In settimana Sinisa Mihajlovic ha compiuto 51 anni, i suoi giocatori vorranno sicuramente fargli un regalo. Riccardo è il vero trascinatore di questa squadra, promosso a pieni voti!

ALLAN: Il Napoli è di scena a Brescia prima dello scontro col Barcellona, e finalmente ritorna in mezzo al campo il centrocampista brasiliano. Le rondinelle sicuramente non sono l’avversario più temibile, e Allan vuole far vedere il meglio al suo ritorno a centrocampo, sicurezza!

ACERBI: La Lazio vola e buona parte del merito è anche suo. Tra i migliori in questo campionato, una garanzia in ogni partita, e i biancocelesti andranno in scena a Genova contro il Grifone. Considerando le difficoltà genoane e il magic moment laziale, Acerbi è il miglior difensore da schierare al fanta per questa giornata.

LORENZO PELLEGRINI: Una Roma in evidente difficoltà ma che viene comunque da una vittoria in Europa League contro il Gent. La partita non sarà nemmeno facilissima visto che il Lecce è in gran forma, ma il talento giallorosso vuole tornare a brillare, e ha un’ottima chance contro una difesa pugliese che non è tra le più solide, dategli una possibilità.

SCONSIGLIATI

G.FERRARI: Un centrale titolatissimo del Sassuolo che spesso garantisce un 6 in pagella, ma i neroverdi affronteranno un’Atalanta che sta incantando l’Europa. Normalmente giocatori come lui vengono utilizzati come terzo/quarto difensore, ma in questa giornata orientatevi altrove.

VERDI: Il Torino è in una crisi nera, non riesce ad ingranare nonostante il cambio allenatore. In più la partita di domenica è tutt’altro che comoda vista la forma del Parma. Inoltre l’acquisto di quest’estate non ha assolutamente rispettato le aspettative, bocciato.

GABBIADINI: Sta segnando abbastanza, il che potrebbe illudere al momento della formazione. Ma Manolo dovrà vedersela con una difesa di ferro come quella nerazzurra, che ha sempre garantito una partita difficile per gli attaccanti avversari, non cadete nella trappola.

PULGAR: Il mediano viola sta deludendo le previsioni fantacalcistiche, e in più la sfida col Milan promette faville. Il suo status da rigorista stuzzica, ma non è abbastanza per rischiarlo in un incontro così delicato, inoltre la presenza di Vlahovic non da garanzie sui calci di rigore, si può mettere in panchina.

SIMEONE: L’argentino sta patendo le difficoltà cagliaritane, e il Verona è una squadra molto organizzata sul piano difensivo. Non è una cattiva idea lasciarlo fuori per un Politano o comunque degli esterni offensivi, non è al meglio e rischia un 5.

Questi erano i consigliati e sconsigliati del CDN per questa giornata, ad un prossimo appuntamento!

One thought on “Fantacalcio, consigliati e sconsigliati del CDN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Musica: Diodato in-store a Napoli!

Ven Feb 21 , 2020
Direttamente dal palco dell’Ariston di Sanremo 2020, Diodato approda a Napoli con il suo in-store tour. Dopo l’acclamatissimo trionfo al Festival con la sua “Fai Rumore” incontra i fan nelle librerie “La Feltrinelli” di Italia. Presenta il suo nuovo album “Che vita meravigliosa”, uscito il 14 Febbraio. SU DIODATO Il […]