Tramandars si racconta! Torna OpenSpace su RadioSca come ogni giovedì per parlare delle ultime notizie dal mondo e non solo. Protagonista di quest’oggi, sarà Tani Russo, uno dei fondatori del collettivo Tramandars.
Dalle 16 alle 17, il programma condotto dai nostri redattori Luisa Severino e Mattia Esposito, farà come sempre una panoramica di notizie di attualità, dal terribile Coronavirus che sta devastando il mondo alla notte degli Oscar. Sanremo ha visto calare il sipario, mentre si è alzato ieri a Reggio Emilia per la presentazione della nuova Ferrari.
TRAMANDARS SI RACCONTA
Tramandars si racconta a RadioSca per il proprio impegno che mostra nella valorizzazione dei beni culturali tra Napoli e Somma Vesuviana. Proprio quest’ultimo è uno dei progetti in simbiosi con il Corriere di Napoli. Nel weekend sarà presentata la video-intervista in giro per la città vesuviana con Tani Russo, per un incontro tra miti e storie sulla città di origine romana. #vivinapoli si rinnova e giunge anche in radio!
Seguiteci dalle 16 alle 17 su RadioSca, scaricando l’app, dal player sul nostro sito oppure dal sito https://www.radiosca.it/ ! Potete interagire con noi sia sulla direct di Instagram oppure scriverci o chiamarci al numero Whatsapp 389 662 3713.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube