Mr Savethewall al PAN. Si rinnova l’appuntamento di #facetoface con Corriere di Napoli! Dopo aver degustato piatti tipici , ammirato la tradizione fioraia e essere andati in giro per i quartieri spagnoli, ecco una visita culturale!
Protagonista dello Speciale odierno è Pierpaolo Perretta, meglio conosciuto come Mr Savethewall , Street Artist che attraverso la sua arte è approdato dalla strada ai musei. In occasione della mostra “Banksy e la (Post) street art”, il PAN, Palazzo delle Arti di Napoli, si riveste di colori.
Il movimento artistico underground è protagonista ancora al PAN sino al 16 febbraio, dopo essere approdato nella città partenopea il 23 dicembre come regalo di Natale per Napoli. Andrea Ingenito è il curatore della mostra e ha ideato il percorso espositivo che porta dalle opere di Banksy, misterioso writer inglese, trasferite dalle strade ai musei, con il nome “Post street art” con le opere di Mr Brainwash e Mr Savethewall.
MR SAVETHEWALL AL PAN: IL MANIFESTO “POST STREET ART”
Pierpaolo Perretta, meglio conosciuto come Mr Savethwall, si racconta ai microfoni del Corriere di Napoli parlando della decisione di passare dalla sua vita da manager a quella di artista. Il nativo di Como è un difensore della Post Street Art e attraverso la sua arte al PAN è possibile capire le varie fasi della sua carriera.
Scoprite di più sul nostro canale YouTube e sulla IGTV di Instagram!
NON PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
3 thoughts on “#facetoface: Mr Savethewall al PAN! Le sue opere raccontate al CdN”