Kobe Bryant a Napoli. La morte di Kobe Bryant ha sconvolto tutto il mondo. Per questo motivo, è stato reso omaggio all’ex Leggenda Nba e anche a Napoli le iniziative non sono mancate. Primo fra tutti, il murales di Jorit, che ha illuminato il quartiere di Montedonzelli. Proprio nel frazione del Rione Alto, domani, domenica 2 febbraio alle 10 del mattino si disputerà il Kobe Memorial Day.
Come spiegato da Armando Grassitelli di Guapa Napoli, Nick Ansom ha dato vita all’iniziativa dopo aver preso conoscenza della notizia della tragedia mentre allo Stadio San Paolo per Napoli-Juventus. Nick è il fondatore di Venice Basketball, una lega playground itinerante che sbarca anche nella città partenopea. Regalando retine e palloni, è possibile giocare con gruppi di persone anche organizzando match su due piedi. Tra gli ospiti di domani Luca Mazzella, avvocato che cura la pagina Overtime e Luca Carnevale, creatore dei murales “Humanhero”.
Kobe Bryant a Napoli. Tra le attività in onore del campione statunitense, da segnalare anche quella di #ONELASTSHOT, in giro per l’Italia, da Milano a Bari passando per Napoli, come spiegato dal referente partenopeo Gianluca D’Aiuto durante il programma Weekend Competition su RunRadio, la radio ufficiale dell’Università degli Studi del Suor Orsola Benincasa.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
2 thoughts on “#vivinapoli, Basket: Napoli rende omaggio a Kobe Bryant con dei tornei domenicali!”