News, Detenuti: Le proposte di Pietro Ioia

La Tienda Bottega Equosolidale ospita Pietro Ioia che presenterà le sue proposte per migliorare le condizioni di vita dei detenuti.

Le Proposte di Pietro Ioia- In data 20 gennaio 2020 La Tienda Bottega Equosolidale, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, ospita Pietro Ioia, garante cittadino dei detenuti.
Fresco di nomina, Pietro presenterà in anteprima le sue proposte per migliorare le condizioni di vita dei detenuti nel pieno rispetto del dettato costituzionale.

La nomina di Pietro Ioia ha destato non poche polemiche: personaggio scomodo con 22 anni di carcere alle spalle, da oltre 10 è “un uomo nuovo che si è riscattato”. Le proposte di Pietro Ioia per migliorare la condizione dei carcerati saranno presentate allo spazio ARTienda Equsolidale.
Ora Presidente dell’Associazione ex detenuti Organizzati Napoletani, Ioia li difende, tutela e aiuta nel reinserimento nel mondo lavorativo. Fresco di nomina, Pietro presenterà in anteprima le sue proposte per migliorare le condizioni di vita dei detenuti nel pieno rispetto del dettato costituzionale.

Info

In data 20 gennaio 2020 La Tienda Bottega Equosolidale, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, ospita Pietro Ioia, garante cittadino dei detenuti.

Ingresso libero
Spazio eventi ARTienda de La Tienda Bottega Equosolidale
tel. 081 5562201

Non perderti i nostri aggiornamenti. Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie proveniente dall’Italia e dal Mondo.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Leggi anche
Arte&Cultura, La vita indipendente di Mario Garofalo

One thought on “News, Detenuti: Le proposte di Pietro Ioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#facetoface: il calcio inglese del "Corriere di Napoli"

Lun Gen 20 , 2020
Il Corriere di Napoli incontra Ivan della pagina “il mio viaggio in Inghilterra”. Un #FaceToFace per  conoscere al meglio tutte le infrastrutture, e non solo, del magnifico mondo del calcio inglese, partendo da Napoli. In questo #FaceToFace il Corriere di Napoli incontra Ivan, ragazzo partenopeo partito da Napoli per inseguire […]
calcio inglese