Sport, Fantacalcio, recap della 18esima giornata: top e flop dalla Serie A!

Si conclude la 18esima giornata di Serie A 2019/20: ecco i top e i flop del Fantacalcio che vi hanno fatto vincere o perdere nel weekend dell’Epifania!

Eccoci con il resoconto della 18ª fantagiornata conclusa ieri con il match al San Paolo tra Napoli e Inter. Recap della 18esima giornata.

Recap della 18esima giornata

E proprio da qui partiamo con l’eccellente prestazione di Lukaku che, per la gioia dei suoi fantallenatori porta a casa un +6 insieme anche al suo compagno di reparto Lautaro Martinez con un +3. Nel Napoli invece da segnalare una delle poche note positive: Milik che con un +3 sicuramente lo porta tra i migliori della sua squadra. Ma spostandoci a Torino è da segnalare la prestazione sontuosa di CR7 con un +10 illegale(tripletta e assist). Invece per quanto riguarda l’Atalanta che in casa è uno schiacciasassi altra ottima partita da parte di Ilicic e ”El Papu” Gomez che non hanno rimpiangere l’assenza di Zapata.

Ma passiamo alle brutte notizie ovvero i Fantaflop che vedono sicuramente uno tra tutti, Di Lorenzo che porta a casa un 5 (dipende da che redazione usate) anche se le colpe non sono solo sue nel Napoli di ieri. Notte fonda nella difesa del Parma con Bruno Alves che non va oltre il 5… ed infine Mancini anche lui non unico complice della disfatta della Lupa, ma il 4 non è proprio immeritato.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Serie A: resoconto dal mondo calcistico, 18a giornata! Goleade di Atalanta e Juventus: all'Inter il big match

Mar Gen 7 , 2020
Nella prima giornata del 2020 alcune partite hanno contribuito alla delineazione di alcune posizioni della classifica, soprattutto in zona Champions!
Serie A 21a giornata