Eccoci con il resoconto della 18ª fantagiornata conclusa ieri con il match al San Paolo tra Napoli e Inter. Recap della 18esima giornata.
Recap della 18esima giornata
E proprio da qui partiamo con l’eccellente prestazione di Lukaku che, per la gioia dei suoi fantallenatori porta a casa un +6 insieme anche al suo compagno di reparto Lautaro Martinez con un +3. Nel Napoli invece da segnalare una delle poche note positive: Milik che con un +3 sicuramente lo porta tra i migliori della sua squadra. Ma spostandoci a Torino è da segnalare la prestazione sontuosa di CR7 con un +10 illegale(tripletta e assist). Invece per quanto riguarda l’Atalanta che in casa è uno schiacciasassi altra ottima partita da parte di Ilicic e ”El Papu” Gomez che non hanno rimpiangere l’assenza di Zapata.
Ma passiamo alle brutte notizie ovvero i Fantaflop che vedono sicuramente uno tra tutti, Di Lorenzo che porta a casa un 5 (dipende da che redazione usate) anche se le colpe non sono solo sue nel Napoli di ieri. Notte fonda nella difesa del Parma con Bruno Alves che non va oltre il 5… ed infine Mancini anche lui non unico complice della disfatta della Lupa, ma il 4 non è proprio immeritato.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter