Musica: Diodato in-store a Napoli!

2

Direttamente dal palco dell’Ariston di Sanremo 2020, Diodato approda a Napoli con il suo in-store tour. Dopo l’acclamatissimo trionfo al Festival con la sua “Fai Rumore” incontra i fan nelle librerie “La Feltrinelli” di Italia. Presenta il suo nuovo album “Che vita meravigliosa”, uscito il 14 Febbraio.

SU DIODATO

Il vincitore della settantesima edizione è originario di Aosta, ha 38 anni ed ha conquistato il primo posto dopo due precedenti partecipazioni al Festival. La prima risale al Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” con il brano Babilonia, la seconda insieme a Roy Paci, nel 2018 con “Adesso”.

Prossimamente sarà impegnato nella direzione artistica del concerto del primo Maggio di Taranto per “fare tanto rumore”. Dal 12 al 16 maggio prossimo, invece, si esibirà a Rotterdam durante l’Eurovision Song Contest.

IN-STORE TOUR:

Dopo la tappa zero di Roma, quelle di Milano e Torino, il 18 e 19 Febbraio, ieri si è fermato a Napoli concedendo autografi e foto al suo foltissimo pubblico. Ma continuerà a viaggiare prima di tornare a cantare in live, prima all’Alcatraz di Milano, mercoledì 22 aprile 2020, poi all’Atlantico di Roma, mercoledì 29 aprile 2020. Ricordiamo i prossimi appuntamenti in-store dell’artista:

21 febbraio – SALERNO – Feltrinelli – ore 18:00

22 febbraio – BARI – Feltrinelli – ore 11:00

22 febbraio – BRINDISI – Feltrinelli – ore 18:00

23 febbraio – TARANTO – Mondadori – ore 17:00

L’INTERVISTA

All’evento di ieri pomeriggio sono accorsi anche numerosissimi giornalisti e speaker radiofonici, oltre che fan. In molti hanno richiesto la possibilità di un incontro con l’artista.

Noi abbiamo avuto l’onore di intervistarlo prima dell’inizio dell’evento. Da grande professionista dedicato spazio ai giornalisti con estrema cordialità e pazienza. Ci ha raccontato la tensione dei riflettori di Sanremo, la catarsi della vittoria. Parla con estrema soddisfazione del suo ultimo lavoro, “Che vita meravigliosa” e spera in un concerto a Napoli per il suo prossimo tour estivo.

Infine ha “abbracciato” (come ama dire lui) i suoi ammiratori. Ha interagito con i presenti, risposto alle loro domande e suonato per loro le sue due canzoni più forti del momento:

“Che vita meravigliosa” 

“Fai Rumore” 

L’intervista integrale verrà trasmessa in replica su Run Radio, venerdì 21 Febbraio, durante il programma Deep in the music, dalle 18 alle 19.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Altre nostre interviste che potrebbero interessarti

#facetoface: Tramandars a Somma Vesuviana

#vivinapoli: Lucariello al Suor Orsola

Musica: IN-STORE di Leo Gassman! 

2 thoughts on “Musica: Diodato in-store a Napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#sponsored by MrViaggio Ponticelli: Valencia, tra arte e divertimento

Ven Feb 21 , 2020
La città, con le sue variegate attrazioni, è in grado di entusiasmare i numerosi turisti che in ogni periodo dell'anno l'affollano.
Valencia