Willie Peyote giunge a Napoli, e lo fa in un momento storico molto teso per la nostra cara Italia. L’allarme coronavirus, le limitazioni e i rischi non hanno impedito al cantante di continuare il proprio tour e di giungere a Napoli. Le prossime date del rapper torinese, infatti, andranno in scena nel sud Italia, dove al momento le Regioni non hanno imposto alcuna limitazione a eventi e spettacoli
INFO SUL CONCERTO: Willie Peyote a Napoli ci sarà e sarà presente nella giornata di giovedì 27 Febbraio. Tanta l’attesa per il rapper, il quale si esibirà con un bellissimo concerto sul palco della Casa della Musica di Napoli. L’orario è alle ore 21. Come riferito da SKYTG24, Willie Peyote è attualmente impegnato nel tour di presentazione di “Iodegradabile”, il suo nuovo album in studio pubblicato lo scorso 25 ottobre per Virgin Records. La tournée invernale nei club ha già registrato il tutto esaurito per tutte le date in calendario, compresa la prossima tappa a Napoli.
POSSIBILE SCALETTA: Non potranno mancare gli ultimi singoli “La tua futura ex moglie”, “Mango” e “Quando nessuno ti vede”, oltre ad altri brani presenti nel disco come “Cattività” e “Che peccato”. Oltre a tali brani, il rapper torinese porterà sul palco di Napoli anche alcuni suoi ex successi molto amati dai suoi fan come: “C’era una vodka”, “Willie Pooh”, “Ottima scusa”, “Metti che domani”, “Che bella giornata” e tante altre. Di seguito riportiamo la possibile scaletta come linea guida dei concerti precedenti.
- Intro (registrazione)
- Mostro
- I cani
- Glory hole
- Catalogo
- Il bombarolo (Fabrizio De André cover)
- Miseri
- L’outfit giusto
- Vengo anch’io (Enzo Jannacci cover)
- Portapalazzo
- Le chiavi in borsa
- Wille Pooh
- Dettagli
- Quando nessuno ti vede
- Dang! (Mac Miller cover)
- Metti che domani
- L’effetto sbagliato
- Around the world (Daft Punk cover)
- Che peccato
- Cattività
- Tmvb
- Io non sono razzista ma
- C’era una vodka
- La tua futura ex moglie
- Ottima scusa
- Semaforo
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube