30.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022

Il Commissario Ricciardi a fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta In fondo al tuo cuore a fumetti, dalla serie di Maurizio De Giovanni de Il Commissario Ricciardi.

Dal 15 luglio, in libreria e in fumetteria, il nuovo fumetto ispirato ai romanzi ormai noti di Maurizio de Giovanni, la serie de Il Commissario Ricciardi. Questa volta l’assassinato sarà un medico, più precisamente un ginecologo, trattenutosi fino a tarda sera nel suo studio e trovato morto il mattino seguente sotto la sua finestra. Omicidio o suicidio? E in entrambi i casi, qual è stata la causa scatenante? Forse una vendetta di un ex paziente? A tutte queste domande il nostro commissario dovrà dare una risposta, ma il lettore sarà agevolato dalle fantastiche illustrazioni di Alessandro Nespolino.

IL COMMISSARIO RICCIARDI: IN FONDO AL TUO CUORE
Soggetto: Maurizio De Giovanni
Sceneggiatura: Paolo Terracciano
Disegni: Alessandro Nespolino
Copertina: Daniele Bigliardo
Colori: Giovanni Preziosi

PROSSIMAMENTE

Il Commissario Ricciardi però, non si ferma qui. A breve seguirà Anime di vetro (tratto dall’ottavo libro di De Giovanni), disegnato da Luigi Siniscalchi e scritto da  Claudio Falco. Ricordiamo che a maggio è stato distribuito in tutte le edicole, lo speciale annuale Ricciardi Magazine, con tre storie disegnate da Alessandro Nespolino, Luigi Siniscalchi e Daniele Bigliardo. In più, nello speciale troviamo anche un racconto dei Bastardi di Pizzofalcone, intitolata Il segreto di Martina, disegnato da Carmelo Zagaria. Tutti i fumetti (compreso gli speciali annuali) sono disponibili anche sul sito ufficiale di Bonelli Editore.

Potrebbe interessarti:

Libri in uscita: da Ricciardi a fumetti allo stilista aviatore

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti