17.7 C
Napoli
sabato, Dicembre 10, 2022

New Naples Friday: “Vasm”, il nuovo singolo di Eris Gacha e Livio Cori

Una collaborazione del tutto nuova tra le due voci napoletane, Eris Gacha e Livio Cori.
Il risultato è un singolo fresco che sa d’estate, che vuole far ballare tutti su una base reggaeton ma riferendosi sempre all’amore.
Due voci incantevoli descrivono un viaggio immaginario, un sogno in cui sono presenti solamente i due innamorati che si lasciano alle spalle tutto il resto.

Eris si immerge in un sogno, in cui tiene per la mano la sua donna, e si allontanano dalle apparenze della gente.
I due rapper raccontano la forte passione che si prova tra due amanti sottolineando l’importanza della complicità.

Eris GachaEris Gacha

Eris Gacha è un artista napoletano classe 2001 che sta facendo parlare tantissimo di sé grazie alla sua musica.
Nonostante la giovane età, Eris afferma di cantare da quando aveva 9 anni, grazie ad un corso di chitarra, insomma possiamo dire che ha la musica nelle vene.

Il rapper ha uno stile unico, che unisce sonorità spagnole, di cui è fortemente ispirato, alla lingua napoletana.
Il suo scopo è quello di entrare nel cuore degli ascoltatori e di riuscire a trasmettere in maniera chiara il messaggio, contenuto in ogni testo.

Grazie al supporto dei suoi fans, Eris trova la forza di andare avanti ma soprattutto di pensare finalmente “ce la sto facendo”.
I suoi due brani più importanti sono “Parlm” e “Stanott”, il primo perché è il suo primo singolo e dunque è quello a cui è più affezionato, il secondo perché è il più famoso, con oltre 5 mln di streaming.

Livio Cori

Livio Cori è un cantante e attore napoletano, nato nei quartieri spagnoli, classe 1990.
Comincia a scrivere le sue prime canzoni durante l’adolescenza a 15 anni; appena maggiorenne collabora con Ghemon in “Tutta la notte” e riceve il premio di miglior musicista della scena hip hop italiana.

Nel 2019 pubblica il suo primo album “Montecalvario”, lo stesso anno lo vediamo sul palco dell’Ariston di Sanremo, in coppia con Nino D’Angelo, con il brano “Un’altra luce”, che purtroppo si classifica ultima.
Nel 2020 rilascia il suo secondo album intitolato “Femmena”, composto da 10 tracce con collaborazioni importanti come Giaime, Nicola Siciliano e Enzo Dong.

Il suo più grande successo è “A casa mia – Remix”, in collaborazione con il rapper Samurai Jay, brano che ha superato i 9 mln di streaming.
Come attore, invece, prende parte alla terza stagione di Gomorra – La serie e collabora, anche, per la produzione della colonna sonora della serie, incidendo il singolo Surdat.

Potrebbe interessarti:
“Figlio Maschio”, il nuovo album di Giaime

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
52FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti