Il ritorno di Gigi Finizio: si infiamma Teverola

Il Vega Food Festival si infiamma: a Teverola arriva il celebre Gigi Finizio. Un grande ritorno per l’artista partenopeo e non solo…

Gigi Finizio e il grande ritorno. Il cantante partenopeo parteciperà al Vega Food Festival di Teverola, in provincia di Caserta. Un grande evento al luxury restaurant del Vega Food organizzato nello spazio antistante il centro commerciale Medì, il 29 luglio prossimo alle 21.30.

Tanti gli ospiti della rassegna oltre Gigi Finizio: il sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, la responsabile food del gruppo Marican, Angela Canciello, il referente del cda del Medì, Walter Della Valle.

PAROLA AI PROTAGONISTI

Nel pieno rispetto delle regole anti-Covid 19, l’evento si aprirà con un dj set di Radio Marte. A seguire, il grande intervento di Gigi Finizio, che ha spiegato così la sua emozione per la partecipazione: “Si parla tanto di Milano come simbolo di efficenza, ma dalle nostre parti possiamo dimostrare a testa alta, di poter e saper fare bene. E’ un’opportunità di ripartenza per tutto il territorio, di riportare il pubblico, di riabituarlo agli eventi e alla musica dal vivo, penalizzata più di molti altri settori e non ancora ripartita. Il Vega Festival sarà un appuntamento con cadenza fissa; stiamo sviluppando idee in merito e sarò ben lieto di dirigere artisticamente questi grandi progetti. Il 5 giugno del 2021 si terrà il mio concerto previsto allo Stadio San Paolo già nel 2020 ma rinviato causa Covid. Per quello abbiamo pensato di creare un sistema di ingressi liberi, senza vendita, una festa di ritorno, un abbraccio dopo tanto tempo. Il 29 luglio finalmente rappresenteremo la nostra terra e lo faremo con il sorriso.”

Il 29 luglio comincia una nuova era per il centro commerciale Medí attraverso l’evento che vedrà un massimo di 2000 persone come partecipanti. Per assistere al concerto, ecco i contatti:

Links correlati:

facebook.com/vegafoodcarinaro
facebook.com/gigifinizioreal
instagram.com/gigifinizioreal
vega-food.it
centrocommercialemedi.it
vegafestival.it

Leggi di più sul nostro sito

#vivinapoli: Carnevale Epomeo!
Musica, Deep in Naples: Luchè sta tornando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

L'histoire du ragù napolitain: de la Provence à Naples

Mar Lug 21 , 2020
L'histoire du ragù napolitain part de la Provence: un voyage imprégné de mystère qui amènera sa recette clé à Naples. Découvrons ensemble les origines.
La historia del ragú napolitano