#vivinapoli: Carnevale Epomeo!

1

Non avete ancora deciso come festeggiare il Carnevale e siete alla ricerca di una idea geniale last minute? Nessun problema, siete nel posto giusto! Anche quest’anno, infatti, si rinnova l’appuntamento con il Carnevale Epomeo. L’evento, organizzato dal Centro Commerciale Naturale Epomeo, è patrocinato dalla Regione e dal Comune di Napoli e dalla IX Municipalità e gemellato con il Carnevale di Saviano.

IL PROGRAMMA

A dirigere questa quarta edizione del Carnevale Epomeo, in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio, Corona Paone e Luigi Ferrone. Gianni Adelfi, Presidente del Centro Commerciale Naturale Epomeo ha illustrato il programma delle due giornate in una conferenza stampa, lo scorso venerdì 14 febbraio.
“Un’occasione -spiega Gianni Adelfi- che serve ad un duplice fine: la promozione del commercio locale e il divertimento. Ci impegniamo a regalare momenti di puro svago e spensieratezza a quanti sceglieranno di vivere fino in fondo il Carnevale Epomeo 2020″.
Si preannuncia una manifestazione all’insegna dell’intrattenimento, ricca di storia nei sapori e nella spettacolarità.

OSPITI

Il programma prevede numerosissimi ospiti: Monica Sarnelli, che riceverà il premio alla carriera, Anbeta Toromani e Alessandro Macario, ballerini pluripremiati.
Confermata anche l’attesissima partecipazione del cantautore Gigi Finizio che si occuperà dell’apertura dei festeggiamenti. La presentazione, invece, è affidata a Ciro Bernardo.
Non mancheranno imperdibili esibizioni:il tenore del teatro San Carlo Ivan Lualdi, la C.B.S. Crown Ballet di Napoli, le maschere del Carnevale di Saviano. Ancora, il bravissimo cantante classico Napoletano Mario Cavallini,gli Evergreen Band, l’attore Diego Macario, il comico imitatore Enzo Nicolò, Gli Scugnizzi di Palepoli e tanti altri.

SUL CARNEVALE EPOMEO

Questa celebrazione, storica per la nostra città, unisce da sempre da grandi e piccini. Rappresenta, per Napoli, un banco di prova, un’occasione unica di valorizzazione in ambito economico, ambientale e, soprattutto culturale.
Gianni Adelfi ricorda l’impegno a rinnovarsi costantemente attraverso atmosfere, colori e musiche della nostra tradizione. Da quest’anno i pubblici esercizi di Soccavo serviranno il menù di Carnevale.

“Per questo motivo abbiamo bisogno della collaborazione e dell’entusiasmo di tutti e vi invitiamo a partecipare ad un evento da non perdere per chi vuole trascorrere momenti di allegria“. Precisiamo, infatti, che la partecipazione alla manifestazione è gratuita e l’organizzazione non utilizza fondi pubblici ma è finanziata solo da sponsor.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Potrebbe anche interessarti:

Arte&Cultura, Napoli: torna il Carnevale sociale alla Sanità

#vivinapoli, Eventi settimanali a Napoli

One thought on “#vivinapoli: Carnevale Epomeo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Politica: Regionali Campania, Mancata intesa M5S-PD

Dom Feb 23 , 2020
Domenica 31 maggio 2020 si terranno le Elezioni Regionali campane, in concomitanza con il primo turno delle amministrative. Dai partiti che compongono lo scacchiere politico emergono con chiarezza i possibili candidati che si contenderanno la carica di Presidente della Regione. Candidato regionali, la posizione dei 5stelle “Il candidato che abbiamo […]