New Chart: “Dorado” il nuovo singolo di Mahmood

New Chart:”Dorado” il nuovo singolo di Mahmood. Nuovo appuntamento con New Chart, l’appuntamento settimanale del Corriere Di Napoli dedicato alle migliori uscite della settimana.

Sulla copertina del nuovo singolo di Mahmood c’è un simbolo dell’adolescenza di molti bambini,adesso adulti. Un personaggio che compie 80 anni in questo periodo. Stiamo parlando di Bugs Bunny. Ma perchè mai scegliere un personaggio del genere come copertina di un singolo? Come ha dichiarato lo stesso artista la scelta è stata molto personale.

“Questo ultimo anno l’ho vissuto come Bugs Bunny, uno che si ritrova nelle situazioni più assurde e impossibili, ma rimane sempre se stesso, sempre nudo, sempre con la sua immancabile carota.”

In “Dorado” l’artista italo-egiziano collabora con Sfera Ebbasta e l’artista colombiano Feid che con la sua hit “Porfa” ha scalato in poco tempo le classifiche mondiali.

“Le Feste Di Pablo” in collaborazione con Fedez ha raggiunto in poco tempo il disco d’oro. Adesso è ora di voltare pagine per la cantante Cara che esce con un nuovo singolo chiamato “Lentamente”. Il brano  è molto personale e vuole trasportarci all’interno della sua vita con immagini di vita quotidiana e notturna.

Margherita Vicario torna con un brano dal sapore latino, ma non il solito tormentone estivo perché viene considerato proprio come un anti-tormentone. Un brano che per temi trattati e per immagini proposte esprime proprio un senso di felicità. “PIÑA COLADA” è il racconto ironico di questa ricerca: tagliare il superfluo, accontentarsi, rallentare. Il segreto della felicità è la decrescita. La Vicario non è sola in questo singolo, infatti è accompagnata dal rapper genovese Izi.

Mecna pubblica il nuovo singolo “Paura Di Me”, un brano estivo che racconta il viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è stata affidata Zef e Lvnar.

“Caldo” l’album di Boro Boro e Mambo Losco.

Settimana scorsa è uscito “Caldo” il joint album di Mambo Losco e Boro Boro  Un album di 11 tracce che contiene i remix di “Twerk” e “Lento” le maggiori hit dei due rapper in collaborazione con Anna e Lola Indigo. Tra i vari ospiti del disco troviamo la Dark Polo Gang, Rosa Chemical, Beba, Geolier e Samurai Jay. Lo spirito di squadra da cui “CALDO” è nato riguarda anche la produzione dei brani con Andry The Hitmaker, Don Joe, Nardi e Sick Luke.

 

Potrebbero interessarti: Musica: Buon Compleanno Kanye West!

Seguici su Instagram

Seguici sui nostri canali RSS

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Twitter

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Calcio, Final Eight: la temibile avversaria del Napoli! Gli accoppiamenti shock delle italiane

Ven Lug 10 , 2020
Ecco gli accoppiamenti delle Final Eight di Champions League ed Europa League: il Napoli attende una terribile avversaria se dovesse battere il Barcellona.
Final Eight