#vivinapoli: “Invito al viaggio” con ABANA!

“Invito al viaggio” con l’Accademia di Belle Arti. Un’operazione artistica collettiva in collaborazione con #CUOREDINAPOLi: segui la diretta quest’oggi.

“Invito al viaggio” con l’Accademia di Belle Arti! La pandemia da Coronavirus non ferma le attività delle università e in attesa di sviluppi, gli Atenei si organizzano. È il caso dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, che oggi sabato 16 maggio dalle 17 alle 19 ha organizzato un interessante diretta sulla piattaforma Zoom visibile dalle pagine social di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Il laboratorio di Nuove Tecnologie dell’Arte permette di congiungere le necessità e conoscenze degli studenti di ogni corso. La diretta di oggi pomeriggio, “Invito al viaggio” è un’operazione artistica collettiva che coinvolge le emozioni ed esperienze di tutti. Basta caricare un video nella chat di Zoom per partecipare. In collaborazione con #CUOREDINAPOLI per favorire lo sviluppo della tecnologia.

Infatti, per il progetto è nato “FLUX H24 powered by #CUOREDINAPOLI. Si tratta di un luogo dove potersi incontrare sempre e migrare insieme dalla realtà fisica alla realtà virtuale. Un modo di lavorare in modo orizzontale guardandosi negli occhi, attraverso stanze tematiche ad accesso libero. Vivere un viaggio collettivo per scoprire nuovi orizzonti.

Link all’evento:

https://www.facebook.com/events/3217372214962522/

Link alla pagina di Nuove Tecnologie dell’Arte: http://www.facebook.com/nuovetecnologiearte

 

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Musica, Deep in Naples: Spazio ai giovani talenti

Sab Mag 16 , 2020
Spazio ai giovani talenti. Torna anche questa settimana, Deep in Naples, la top ten del Corriere di Napoli dedicata ai cantanti e musicisti della scena napoletana. Tre new entry nella nostra classifica: “Me llama RMX” di Ivan Granatino e Bl4ir, ma remixata dal giovanissimo Bapevens. Torna Enzo Dong nel nuovo […]