Confermato FIFA 21. Salve a tutti e bentornati nel nostro appuntamento settimanale. Siamo nel pieno della famosa Fase 2, e passo dopo passo vediamo la luce. Oggi, parleremo di un titolo che tutti aspettano, e che forse a causa di questa pandemia, hanno avuto la paura di non poter metterci le mani sopra: FIFA.
CONFERMATO FIFA
Confermato FIFA 21. Sospiro di sollievo, dunque, per i milioni di appassionati del gioco di calcio più famoso al mondo. Fifa, verrà rilasciato normalmente, arriverà puntuale come sempre è stato, per tutte le console: Playstation4 e XboxOne e, ovviamente, anche PC. A riportare queste informazioni, è stato un insider molto vicino al mondo di Electronic Arts.
Daniel Ahmad ha infatti riportato in un tweet le tematiche principali inerenti all’ultimo report finanziario della software house. Secondo quanto presente nel tweet , il prossimo titolo del celebre gioco calcistico è stato confermato ed arriverà sul mercato nel corso del mese di settembre.
Anche altri due giochi sportivi di punta, Madden 21 e NHL 21 usciranno, come ogni anno, tra agosto e settembre. I videogiochi EA non saranno quindi influenzati dalla situazione Coronavirus, anche perché saranno poi aggiornati puntualmente quando ci sarà il calciomercato reale e comincerà la stagione.
FIFA 21 uscirà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X a fine anno, le console di nuova generazione. Bisogna capire come verrà attuata la procedura di passaggio per chi possedeva il gioco sulla console precedente. Probabile, tuttavia, la stessa procedura attuata nel 2013 per il passaggio da Ps3 a Ps4.
L’azienda EA ha inoltre riportato il numero dei giocatori raggiunti con FIFA 20: sono più di 25 milioni i giocatori dell’attuale titolo calcistico, numeri impressionanti, che fanno capire ancora di più quanto sia importante e atteso tale titolo.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
1 thought on “Tecnologia, L’angolo dei videogiochi: confermato FIFA 21”