Il ritorno di CoCo. Buon sabato a tutti e bentornati ad un nuovo appuntamento di Deep in Naples, la classifica dedicata alla musica napoletana del Corriere di Napoli.
Settimana piena di uscite, ma oggi parleremo di 3 in particolare. CoCo dopo il suo ultimo album “Acquario” e la sua collaborazione con Tropico, torna con un nuovo brano intitolato “Che ore sono”. Un brano che si differenzia dal rap, tendendo molto di più al pop o al R&B, una canzone che nonostante la sua recente uscita già sta colpendo particolarmente i fan. “Che ore sono” si piazza al terzo posto della nostra hit parade.
Le altre due canzoni si trovano una sul podio, mentre l’altra uno scalino sotto. Infatti al 4° posto, troviamo “Nena” di Boro Boro in collaborazione col talento partenopeo Geolier. Il brano, nonostante il periodo primaverile e di quarantena, è su una base reggaeton molto da discoteca, dove Geolier utilizza una metrica molto simile a quelle viste nel suo ultimo album.
La canzone che invece si piazza al primo posto invece è “Kriminal” di Dj Shablo, con Guè Pequeno che rappresenta Milano, Gemitaiz simbolo di Roma e Samurai Jay mostra cosa sa fare Napoli. Dopo solo due giorni il brano è già nelle maggiori classifiche italiane ottenendo parecchie stream. Il singolo è su un tappeto musicale da discoteca, siamo sicuri che dopo la quarantena, sentiremo “Kriminal” in tutte le discoteche.
Curiosi di conoscere le altre posizioni della nostra classifica? Ecco a voi la lista completa, in attesa di sabato prossimo.
CLASSIFICA
1. MARRACASH FT LUCHE’, LAZZA, PAKY, TAXI B – SPORT + MUSCOLI
2. SHABLO FT GUE’ PEQUENO, GEMITAIZ, SAMURAI JAY – KRIMINAL “NEW”
3. COCO – CHE ORE SONO “NEW”
4. BORO BORO FT GEOLIER – NENA “NEW”
5. DAT BOI DEE FEAT GEOLIER, SAMURAI JAY, LELE BLADE – VAMOS PA LA BANCA
6. BIGEFFE & MAIK BRAIN FT CLEMENTINO – WHATSAPP
7. DIGAME – MARGERITA
8. SHAVE – STO SUNNAN
9. NICOLA SICILIANO FT NAYT – TRIP
10. KTM – OSSESSIONATO
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Potrebbe interessarti anche