21.3 C
Napoli
venerdì, Settembre 30, 2022

Sport: Michael Jordan approda su Netflix!

In questa quarantena, Netflix è certamente una delle applicazioni più utilizzate in tutto il mondo. Il catalogo tra Serie TV e Film è il più grande tra tutte le piattaforme di streaming online, quindi c’è tanta scelta anche per gli appassionati sportivi. Infatti la casa americana ha appena annunciato che anche Michael Jordan approda su Netflix! Il titolo della docu-serie sarà “The last dance” , e durerà 10 episodi. In America sarà disponibile dal 19 Aprile su ESPN e dal giorno seguente su Netflix. Ancora da confermare la data d’uscita sul calendario italiano.

La serie tratterà della vittoria del campionato ’97/’98 ma nel corso della serie saremo riportati alle origini di tutto, dall’infanzia di Jordan, alle condizioni dei Bulls prima dell’arrivo dell’iconico giocatore e dalla riformazione della squadra al suo arrivo, fino ad arrivare alla vittoria del primo campionato NBA della squadra. Sarà possibile rivivere i primi cinque campionati dei Bulls, attraverso le sfide, le lotte fuori dal campo e i trionfi che facevano parte del fenomeno di mutamento culturale creato da Jordan e dai Bulls.

LE DICHIARAZIONI DEL REGISTA

“Michael Jordan e i Bulls degli anni ’90 non erano solo superstar dello sport, ma un fenomeno mondiale. Realizzare The Last Dance è stata un’incredibile opportunità per esplorare l’impatto straordinario di un uomo e di una squadra. Per quasi tre anni, abbiamo fatto ricerche in lungo e in largo per raccontare la storia definitiva di una dinastia che definiva un’era del basket e per presentare questi eroi dello sport come essere umani. Spero che gli spettatori apprezzino la docu-serie tanto quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla”

Queste le dichiarazioni del regista Jason Hehir, visibilmente entusiasta di poter portare a termine questo progetto. Infatti se Michael Jordan approda su Netflix, il merito è suo. Una grande possibilità, quindi, per tutti i fan di MJ (e non solo!) di poter trascorrere al meglio il tempo in questa quarantena.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti