Musica, New Chart: alla scoperta dei prossimi successi

4

Alla scoperta dei prossimi successi della musica italiana e internazionale. Un appuntamento con la rubcia New Chart ogni venerdì alle ore 17.00.

I prossimi successi.  Salve a tutti e benvenuti in questa nuova rubrica dedicata esclusivamente ai nuovi successi del panorama musicale. Comincia un’altro appuntamento che approfondirà le nuove uscite discografiche della musica italiana e internazionale,  dove analizzeremo i prossimi successi che scaleranno le classifiche radiofoniche.



Ogni venerdì parleremo dei singoli, degli album e degli artisti più importanti del panorama musicale, ma non solo, perché faremo molta attenzione anche agli artisti emergenti che cercheranno di farsi notare nel mercato musicale; come la giovane artista “Anna” che con la sua “Bando” ha raggiunto il primo posto della classifica FIMI, mica male per una sedicenne. Ma non è stata l’unica artista ad avere cosi tanto successo. Anche la sua coetanea “Madame” con il brano “Baby” sta scalando le classifiche italiane. Non dimentichiamoci neanche del giovane “Fasma” che con il suo brano sanremese “Per sentirmi vivo” sta ottenendo molti consensi dalla critica.

Musica e approfondimenti saranno gli ingredienti essenziali per iniziare questo nuovo percorso targato “Corriere di Napoli“, ogni venerdì alle ore 17:00 ci terremo compagnia con tutti gli aggiornamenti dal panorama musicale italiano e internazionale per scoprire i prossimi successi.

Iscriviti Alla Pagina Facebook 
Seguici Su Instagram
Iscriviti Al Nostro Canale YouTube
Seguici su Twitter

4 thoughts on “Musica, New Chart: alla scoperta dei prossimi successi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Politica, Covid-19: elezioni regionali rinviate

Ven Mar 13 , 2020
Covid-19: Elezioni regionali rinviate. Proroga di tre mesi del mandato per i presidenti delle regioni a statuto ordinario (precisamente Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Campania e Puglia) causato dalla nuova bozza del decreto contro il Coronavirus. La nuova modifica del decreto però non rinvierà soltanto le regionali che si sarebbero dovute […]