Ridere…a casa!. Torna “New Chart” sul Corriere di Napoli con le nuove canzoni dal mercato musicale italiano ed internazionale nonostante il Coronavirus.
Partiamo subito con il botto. Tommaso Paradiso pubblica il terzo inedito “Ma lo vuoi capire”. Scritto e prodotto a quattro mani con Dardust, il brano racconta l’assenza della persona amata e le emozioni che essa può provocare.
Dopo il successo sanremese con “Ringo Star” I Pinguini Tattici Nucleari tornano in radio con il singolo “Ridere”. Un brano pop-nostalgico che rende omaggio a tutte quelle piccole cose che continuano ad esistere in seguito alla fine di una relazione. Ridere è anche ciò che non dobbiamo mai dimenticare di fare anche in momenti difficili come questi che stiamo vivendo.
Qualche mese fa si è iniziata a diffondere un’applicazione che ci ha permesso di rendere più divertenti le nostre giornate casalinghe. Stiamo parlando di “House Party” un app che ci permette di videochiamare i nostri amici grazie ai nostri smartphone. Il nuovo singolo di Annalisa si chiama “HouseParty” : una festa in casa, ma virtuale: un brano che unisce insieme leggerezza e riflessione, scritto qualche mese fa ma, con la diffusione dell app del momento.
“Ora che ti guardo bene”, il nuovo singolo del cantautore romano GAZZELLE. Un brano uscito a sorpresa con cui il cantautore vuole dare un sostegno morale ai suo fan e a chi in questo momento sta vivendo un periodo difficile.
Il ricavato del singolo sarà interamente donato all’Istituto Spallanzani di Roma a sostegno della lotta contro il COVID-19.
I successi di TikTok.
Lil Mosey è forse uno dei rapper più promettenti del panorama urban mondiale. Nel 2019 pubblica “G Walk” in collaborazione con Chris Brown, brano apripista del suo successo. Grazie alla famosa app del momento “TikTok” raggiunge il successo globale con il brano “Blueberry Faygo”, da oggi in tutte le radio italiane. Virale su TikTok anche il nuovo singolo di Arizona Zervas “FML”. Dopo il successo planetario con Roxanne il rapper statunitense ritorna a far parlare di sé con un brano coinvolgente e ritmato.
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Iscriviti alle nostre pagine RSS
Potrebbero interessarti: Musica, Tuffo nel Passato: De André canta la cristianità