#vivinapoli, Half Marathon: venerdì l’apertura dello Sport Expo Turismo

L’apertura dello Sport Expo avverrà venerdì 21 febbraio. Un polo di incontri di turismo, aziende e sport durante la tre giorni Napoli City Half Marathon.

L’apertura dello Sport Expo Turismo. Dopo la presentazione della Half Marathon e “Napoli conCorre per la Legalità”, si infittiscono gli appuntamenti per la Napoli City Half Marathon. Venerdì 21 febbraio, in pieno clima di Carnevale, ci sarà l’apertura della casa della maratona. Un avvenimento nel segno del turismo, tempo libero, aziende, charity e legalità.

L’APERTURA DELLO SPORT EXPO

Lo Sport Expo verrà ospitato nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, è l’opportunità per presentare tutte le novità riguardanti il mondo dello sport, del turismo e del tempo libero. La struttura sarà il cuore pulsante della manifestazione da venerdì alle 14 sino a sabato 22 febbraio alle ore 20.
Nel 2019, lo Sport Expo ha ospitato 16718 visitatori provenienti da 61 paesi diversi. Anche quest’anno sono previste tante presenze alla Mostra d’Oltremare. Un programma ricco di appuntamenti, con espositori presenti per un incontro di luoghi e popoli, di aziende locali e nazionali con enti e associazioni presenti.

GLI APPUNTAMENTI

Tante le aree a disposizione per i partecipanti dove ci saranno presentazione e seminari. La possibilità di scoprire i segreti della Napoli City Half Marathon e le prossime iniziative come il Bosco in Rosa in collaborazione con il Real Bosco di Capodimonte e la Sorrento Positano. L’appuntamento dell’edizione 2020 di quest’ultima sarà il 6 dicembre, in cui saranno presenti oltre 6000 visitatori con oltre 740.000 mila euro di investimenti. Tra i partner ufficiali, l’Official Nutritional Partner della manifestazione è Ventura, come R’ush official. Tra le charity, l’ospedale Santobono e la Casa di Matteo. Infine, saranno presenti ben 27 istituzioni che contribuiscono al Secondo trofeo

One thought on “#vivinapoli, Half Marathon: venerdì l’apertura dello Sport Expo Turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Calcio, Serie A, Resoconto 24a giornata: Napoli e Lazio avanti tutta!

Lun Feb 17 , 2020
Torna il consueto appuntamento col resoconto Serie A targato CDN! Napoli e Lazio avanti tutta nella 24a giornata di campionato: LAZIO-INTER 2-1: In uno scontro che sapeva di scudetto, la squadra di Simone Inzaghi ne esce vittoriosa. Inutile la rete di Ashley Young per l’Inter, che si fa rimontare da Ciro […]
Serie A 21a giornata