News, Napoli: fabbrica di marmi abusivi viene sequestrata

È appena stata sequestrata una fabbrica di marmi abusivi interamente abusiva. È quanto riferito dagli agenti dell’unità operativa Stella della polizia municipale, in seguito ad una serie di indagini.

Ispezionando l’area, gli agenti hanno rinvenuto una quantità molto elevata di polveri , lasciate libere di disperdersi nell’ambiente. Tali polveri, sono una vera minaccia per la sanità.

DENTRO LA FABBRICA DI MARMI ABUSIVI: All’interno di essa, venivano individuati e delimitati con nastro bicolore altri cumuli di rifiuti speciali, pericolosi quali, bidoni di solventi chimici e collanti, residui metallici, plastici e vernici. Gli agenti hanno anche notato una grossa vasca di raccolta delle acque, ovviamente non a norma e per nulla igienica, inquinando la falda acquifera.

GIUSTIZIA: L’intera area è stata sequestrata ed il titolare,  è stato denunciato e multato con 30 mila euro. All’interno di essa, venivano individuati e delimitati con nastro bicolore altri cumuli di rifiuti speciali, pericolosi quali, bidoni di solventi chimici e collanti, residui metallici, plastici e vernici.

Gli agenti hanno anche notato una grossa vasca di raccolta delle acque, ovviamente non a norma e per nulla igienica, inquinando la falda acquifera.Ispezionando l’area, gli agenti hanno rinvenuto una quantità molto elevata di polveri , lasciate libere di disperdersi nell’ambiente. Tali polveri, sono una vera minaccia per la sanità.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

LIVE Serie A 2019/20: Sampdoria-Napoli 2-4, gli azzurri espugnano a fatica Marassi e rinascono!

Lun Feb 3 , 2020
Segui la DIRETTA LIVE di Sampdoria-Napoli! Match fondamentale per gli azzurri che vogliono ripartire in campionato e sfruttare gli stop delle big!
Serie A diretta live Sampdoria-Napoli