È appena stata sequestrata una fabbrica di marmi abusivi interamente abusiva. È quanto riferito dagli agenti dell’unità operativa Stella della polizia municipale, in seguito ad una serie di indagini.
Ispezionando l’area, gli agenti hanno rinvenuto una quantità molto elevata di polveri , lasciate libere di disperdersi nell’ambiente. Tali polveri, sono una vera minaccia per la sanità.
DENTRO LA FABBRICA DI MARMI ABUSIVI: All’interno di essa, venivano individuati e delimitati con nastro bicolore altri cumuli di rifiuti speciali, pericolosi quali, bidoni di solventi chimici e collanti, residui metallici, plastici e vernici. Gli agenti hanno anche notato una grossa vasca di raccolta delle acque, ovviamente non a norma e per nulla igienica, inquinando la falda acquifera.
GIUSTIZIA: L’intera area è stata sequestrata ed il titolare, è stato denunciato e multato con 30 mila euro. All’interno di essa, venivano individuati e delimitati con nastro bicolore altri cumuli di rifiuti speciali, pericolosi quali, bidoni di solventi chimici e collanti, residui metallici, plastici e vernici.
Gli agenti hanno anche notato una grossa vasca di raccolta delle acque, ovviamente non a norma e per nulla igienica, inquinando la falda acquifera.Ispezionando l’area, gli agenti hanno rinvenuto una quantità molto elevata di polveri , lasciate libere di disperdersi nell’ambiente. Tali polveri, sono una vera minaccia per la sanità.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube