#facetoface: In giro per i Quartieri Spagnoli!

3

Un viaggio tra le strade dei Quartieri Spagnoli, animata dai murales delle Leggende napoletane, raccontate da cittadini e turisti.

IN GIRO PER I QUARTIERI SPAGNOLI- Una gita ogni tanto non fa mai male e infatti alcuni redattori del Corriere di Napoli sono andati in giro per le strade della nostra città. Una visita senza meta, che li ha portati ai Quartieri Spagnoli, animata dai cittadini del posto che si improvvisano guide turistiche e turisti, innamorati della nostra controversa città.

Un giro per i quartieri più famosi al mondo, che tra mito e Leggenda, da quello di Diego Armando Maradona e Iside, diventano l’anima di Napoli.

Una visita senza meta, che li ha portati ai Quartieri Spagnoli, animata dai cittadini del posto che si improvvisano guide turistiche e turisti, innamorati della nostra controversa città. Una gita ogni tanto non fa mai male e infatti alcuni redattori del Corriere di Napoli sono andati in giro per le strade della nostra città!

Scopri di più sul nostro canale YouTube IGTV per vedere tutta il viaggio de “L’anima dei Quartieri Spagnoli”.

Non perderti i nostri aggiornamenti dall’Italia e dal Mondo:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Potrebbe interessarti
FaceToFace: Franz Cerami e il viaggio in Brasile

3 thoughts on “#facetoface: In giro per i Quartieri Spagnoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Napoli: vandalismo contro i lupi

Sab Gen 25 , 2020
Sono stati vandalizzati i lupi a Piazza Municipio. Trovati capovolti e imbrattati di vernice rossa, i vandali hanno agito nella notte.
Vandalismo contro i lupi