Gevi Napoli vince ancora in casa! Battuta Trapani

La Gevi Napoli Basket batte Trapani rilanciandosi in zona playoff vincendo in casa, al PalaBarbuto. Sorride Sacripanti con il neo acquisto Iannuzzi.

La Gevi Napoli Basket non si ferma in casa. La squadra di coach Pino Sacripanti riparte dopo la sconfitta di Capo d’Orlandodopo la sconfitta di Capo d’Orlando e vince al PalaBarbuto. A farne le spese, Trapani, che perde 62-49.

Buona prestazione del neo arrivato Iannuzzi, che sigla 11 punti: fondamentale Monaldi che guida i suoi. Roderick riparte alla grande in campo e dopo aver chiuso sul 33-23, Napoli si è involata verso la vittoria. Domenica prossima, giocherà contro Blu Basket, squadra di Treviglio in provincia di Bergamo. Sfida playoff dunque: Trapani a -2 dopo aver perso oggi, mentre i lombardi e partenopei si sfideranno con 18 punti pari.

Buona prestazione del neo arrivato Iannuzzi, che sigla 11 punti: fondamentale Monaldi che guida i suoi. Roderick riparte alla grande in campo e dopo aver chiuso sul 33-23, Napoli si è involata verso la vittoria. Domenica prossima, Gevi Napoli giocherà contro Blu Basket, squadra di Treviglio in provincia di Bergamo. Sfida playoff dunque: Trapani a -2 dopo aver perso oggi, mentre i lombardi e partenopei si sfideranno con 18 punti pari.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

One thought on “Gevi Napoli vince ancora in casa! Battuta Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Detenuti: Le proposte di Pietro Ioia

Lun Gen 20 , 2020
La Tienda Bottega Equosolidale ospita Pietro Ioia che presenterà le sue proposte per migliorare le condizioni di vita dei detenuti.