La Gevi Napoli Basket non si ferma in casa. La squadra di coach Pino Sacripanti riparte dopo la sconfitta di Capo d’Orlandodopo la sconfitta di Capo d’Orlando e vince al PalaBarbuto. A farne le spese, Trapani, che perde 62-49.
Buona prestazione del neo arrivato Iannuzzi, che sigla 11 punti: fondamentale Monaldi che guida i suoi. Roderick riparte alla grande in campo e dopo aver chiuso sul 33-23, Napoli si è involata verso la vittoria. Domenica prossima, giocherà contro Blu Basket, squadra di Treviglio in provincia di Bergamo. Sfida playoff dunque: Trapani a -2 dopo aver perso oggi, mentre i lombardi e partenopei si sfideranno con 18 punti pari.
Buona prestazione del neo arrivato Iannuzzi, che sigla 11 punti: fondamentale Monaldi che guida i suoi. Roderick riparte alla grande in campo e dopo aver chiuso sul 33-23, Napoli si è involata verso la vittoria. Domenica prossima, Gevi Napoli giocherà contro Blu Basket, squadra di Treviglio in provincia di Bergamo. Sfida playoff dunque: Trapani a -2 dopo aver perso oggi, mentre i lombardi e partenopei si sfideranno con 18 punti pari.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
1 thought on “Gevi Napoli vince ancora in casa! Battuta Trapani”