Esordio per Open Space. RadioSca-Corriere di Napoli: il sodalizio continua! Ai redattori Mattia Esposito e Lorenzo De Angelis, si aggiunge anche Luisa Severino. Insieme al fondatore del sito, Mattia, la web designer debutta in radio con un programma tutto nuovo.
Ogni giovedì, dalle 16 alle 17, andrà in onda “OpenSpace”, programma di attualità che riempirà il palinsesto di Radio Scampia, con sede presso l’Associazione Ciro Vive.
Tra gli argomenti proposti dal nuovo programma, ci sono politica italiana ed estera, con la situazione delle Sardine per quanto concerne quella tricolore e quella USA-Iran che sta dominando la scena mondiale.
Mondo scosso anche dai terribili incendi che stanno devastando l’Australia: per cui l’Ambiente, con le diverse soluzioni che si stanno cercando, sarà uno dei temi fondanti del nuovo programma. Tecnologia e cultura faranno da contorno, con le novità più rilevanti e tanti ospiti: si comincia oggi infatti, con Mimmo Matania, referente per “Napulitanata”, prima sala stabile della Canzone Napoletana.
Seguiteci dalle 16 alle 17 su RadioSca, scaricando l’app oppure dal sito https://www.radiosca.it/ ! Esordio per Open Space a RadioSca!
Non perderti i nostri aggiornamenti. Resta sempre sintonizzato su tutte le news dall’Italia e dal mondo:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
1 thought on “#sponsored by RadioSca! Esordio per Open Space”