20.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 20, 2022

Peppe Soks, dopo “Hummer” ecco “Na criatura” in uscita il 6 aprile

Dopo aver inaugurato un nuovo percorso con il brano “HUMMER”, Peppe Soks torna mercoledì 6 aprile con “‘NA CRIATURA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/peppe-soks-na-criatura/.

“Handle with care”, direbbe qualcuno, perché questo brano potrebbe spezzarvi il cuore in due. Una ballad urban che ci mostra un’altra veste del rapper di Salerno, pronto a raccontarsi in tutte le sue sfaccettature. Tutti soffrono per amore, anche i più duri, e, come dimostrato più volte, l’hip hop ha un mood tutto suo per veicolare in barre il dolore che una delusione può creare.

“‘Na Criatura” arriva dopo “Hummer” – disponibile al link https://peppesoks.lnk.to/HUMMER -, brano esplosivo e spensierato che ha segnato un punto di arrivo ma anche di partenza e di cui è online anche il videoclip al link https://youtu.be/QedTgHyvS_k. Con il nuovo singolo l’artista affronta temi più sensibili, dimostrando che il suo prossimo progetto spazierà tra sound e vibes più vari.

All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu” – quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud” (2020).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti