Gomorra 5: ecco lo SPOILER di Genny Savastano

Buone notizie per i fan di GOMORRA: è in arrivo una quinta stagione. Le parole di Salvatore Esposito: «quello che ci aspetta sarà clamoroso»

La data ufficiale non è resa nota, ma la conferma di un continuo sì: Gomorra 5 ci sarà.  Lo scorso Settembre, i protagonisti dello show hanno annunciato che la quinta stagione ci sarebbe stata ma che, loro malgrado, sarebbe stata l’ultima. La serie tv verrà trasmessa, Coronavirus permettendo, su Sky Atlantic negli ultimi mesi del 2021.

La scrittura della quinta stagione è ancora in fase di sviluppo, ma ci sono varie teorie. La prima è la presenza di un personaggio citato nella quarta stagione, precisamente nell’ultimo episodio; la seconda, non meno importante, è che potremmo rivedere Ciro L’immortale (Marco D’Amore). Sarà vero?

Ciro di Marzio e Gennaro Savastano Gomorra 5

Gomorra 5: Cosa ci aspetta?

Gomorra 5

I fan sono in attesa di scoprire le nuove vicende che ruotano attorno alla figura di Gennaro Savastano e, soprattutto, cosa riserva l’epilogo di questa storia. Dall’inizio delle riprese, le anticipazioni e gli spoiler non sono pochi: dal set e dal protagonista della serie. Salvatore Esposito ha dichiarato, ai microfoni di Napoli Today, che i 12 episodi conclusivi lasceranno il pubblico senza parole.

Svela il tanto teorizzato ritorno nel cast di Marco D’Amore, nel famigerato ruolo di “Ciro l’Immortale“, personaggio ha ispirato l’omonimo film del 2019. Il suo ritorno, “una chicca” – come lo definisce Esposito nell’intervista – sarà legittimato proprio dal film in questione, vero e proprio ponte tra la terza e la quinta stagione. «Gomorra è diventata tra le serie più popolari anche a livello internazionale» – prosegue Esposito – «chissà stavolta dove ci porterà questo lungo e fortunato viaggio…».
Le riprese della nuova stagione, iniziate in Lettonia, si spostano a Napoli in queste ultime settimane, dove la troupe registrerà fino a fine mese.

Nell’attesa della fine di quest’anno per scoprire cosa ci riserva il finale di serie, potremmo optare per un rewatch su Sky o NowTV.

Potrebbe interessarti:

Le migliori produzioni 2021 a Napoli: da Salemme a The Jackal

Next Post

Gevi Napoli, vittoria con Chieti, ma che fatica

Mer Gen 6 , 2021
Napoli ancora vincente fra le mura amiche, ma che lotta contro Chieti. Gli azzurri faticano più del dovuto per avere ragione degli abruzzesi. Bene Jannuzzi. Ora la sfida al vertice con Forlì.
Napoli Chieti