Golociok Day: Di Rosa a Giugliano

Il 9 ottobre, presso il quartier generale dei pasticceri Di Rosa, sarà celebrato il Golociok Day a Giugliano in Campania.

Golociok il 9 ottobre a Giugliano in Campania

Il 9 ottobre, a Giugliano in Campania si celebrerà il Golociok Day, un evento dedicato allo storico prodotto di Francesco Di Rosa elogiato dalla Ferrero. L’evento si terrà in Corso Campano, nel rispetto delle ordinanze anti-Covid di questo periodo, con un’esposizione presso il quartier generale dei pasticceri Di Rosa.

Un famoso prodotto naturale

Il prodotto è spedito quotidianamente a migliaia di suoi fan in tutto il mondo. Ne vengono prodotti oltre 4000 ogni giorno: appena sfornati, vengono impacchettati caldi per favorirne il consumo. Il Golociok è un prodotto molto popolare in tutti e cinque i continenti. E’ un prodotto realizzato con farine macinate a pietra che ne aumentano la digeribilità e ne accentuano la freschezza; inoltre, è conosciuto in quanto prodotto naturale nel cui impasto vengono utilizzate solo uova di galline allevate a terra e burro di latteria.

Un evento per il figlio di Di Rosa

Francesco Di Rosa, parlando del Golociok Day, spiega: “Ormai il Golociok è una piacevole istituzione, per me è quasi come un figlio, e non potevamo che celebrarlo con una festa alla sua altezza. Avremmo voluto fare molto di più; avevamo in mente iniziative che avrebbero reso felici molti più appassionati, ma siamo certi di recuperare nel 2021. Nel frattempo vi aspettiamo venerdì in pasticceria e in alcuni centri urbani delle nostre province”.

La dipendenza dei vip e il diritto di festeggiare

L’evento sarà pubblicizzato attraverso dirette social affidate ad influencer ed appassionati del fragrante biscotto farcito con crema alla gianduia. L’opera dello chef, pasticcere e scrittore Francesco Di Rosa nel tempo ha attirato un gran numero di vip che sono divenuti dei veri e propri dipendenti da Golociok e non faranno mancare il loro supporto alla festa. Ultimamente, Di Rosa ha lanciato una nuova iniziativa, “Torta sospesa“, rivolta alle famiglie in difficoltà che non rinunceranno più al diritto di festeggiare una ricorrenza con i loro cari, grazie a donazioni anonime.

Ti potrebbe interessare anche:

Torta Sospesa, a Napoli festeggiare è un diritto di tutti

Next Post

Covid in Campania, nuove decisioni dalla regione

Mer Ott 7 , 2020
L'aumento dei contagiati in Campania ha costretto le autorità regionali a nuovi decreti: dall'obbligo di mascherina alle chiusure anticipate.
Campania