Renzo Arbore e Scabec: magia a Sorrento

Renzo Arbore in giro per la Campania. Dagli Stati Uniti a Sorrento con l’Orchestra Italiana in collaborazione con Scabec.

OPENart e Scabec insieme per la musica tradizionale. Quattro concerti gratuiti in Campania con Renzo Arbore e l’Orchestra italiana partendo dalla magnifica location Piano di Sorrento alle ore 21.30 in Piazza della Repubblica. Prenotando presso il Comune di Sorrento, l’evento organizzato e promosso da Scabec non valorizzerà soltanto Sorrento ma anche altri luoghi. The News Italiana Renaissance di Renzo Arbore infatti sarà presente anche a Benevento il 26 agosto, a Santa Maria di Castellabate il 29 agosto e infine in provincia di Avellino, a Lioni il 1 settembre per la musica che da 28 anni anima il mondo.

Renzo Arbore

I PROTAGONISTI

Sono tanti i protagonisti che accompagnano l’artista pugliese, celebre in tutto il mondo: l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato.

Al pianoforte Massimo Volpe mentre fisarmonica e piano di Gianluca Pica. Le chitarre di Michele Montefusco, Marco Manusso e Nicola Cantatore il basso di Massimo Cecchetti e, dulcis in fundo, gli struggenti e festosi mandolini di Raffaele La Ragione, Salvatore Esposito, Salvatore della VecchiaIl tour di Renzo Arbore L’Orchestra Italiana è prodotto dalla “Gazebo Giallo” e dalla “Galileo Galilei Production Tv Srl

Potrebbero interessarti:

Il maestro Renzo Arbore
Senso VIVIANI: con Scabec l’omaggio al commediografo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Verdoliva indagato

Dom Ago 2 , 2020
Ciro Verdoliva indagato. Il manager della ASL Napoli 1 è al centro delle indagini riguardo la realizzazione dell’ospedale covid a Ponticelli. Inoltre, i capi d’accusa sono ben 2: concorso in turbativa d’asta e frode in pubbliche forniture. Il capitolo centrale degli accertamenti riguarda la gara, dell’importo di circa 15 milioni e […]