Zoomarine: divertirsi a Roma – In questo periodo sia grandi che piccini sentono l’incessante bisogno di staccare un po’ la spina e quale posto migliore se non Zoomarine?
Posto alle porte di Roma, precisamente a Pomezia, il parco è uno dei più amati d’Italia.
Quaranta ettari tutti dedicati al divertimento con esperienze indimenticabili in armonia con l’ambiente circostante.
IL PARCO
Gli spettacoli dei Delfini sono ritenuti tra i più belli del mondo alla quale si affiancano spettacoli con leoni marini, foche, uccelli rapaci e tropicali oltre alla presenza di pellicani, pinguini e fenicotteri contando circa 155 animali di 36 specie diverse.
Inoltre il parco offre spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche.
Lo Zoomarine vanta il riconoscimento di prima struttura italiana riconosciuta come Giardino Zoologico nella quale troviamo un connubio perfetto tra intrattenimento e offerta educativa.
Unico parco italiano ad essere membro certificato dell’Alliance of Marine Mammal Parks and Aquariums così come Dolphin Discovery nella quale si lavora per mantenere alti gli standard di vita dei Delfini e dei vari animali che vengono curati nel migliore dei modi.
DIVERTIMENTO ASSICURATO
All’interno del parco troviamo: L’isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, La Piana dei Rapaci e La Passeggiata dei Laghetti – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici.
Le aree zoologiche sono inserite in un ambiente paesaggistico curato nei minimi particolari nella quale troviamo numerose piante della macchia mediterranea inoltre tutti gli animali sono nati in ambiente controllato e quindi non sono stati estirpati dal loro ambiente naturale.
Inoltre il parco collabora con numerose istituzioni e università che studiano e lavorano allo sviluppo di progetti mirati alla ricerca e alla conservazione.
Se non volete allontanarvi troppo, ma allo stesso tempo volete vivere un weekend di divertimento, la MisterViaggio Ponticelli vi consiglia i tantissimi pacchetti del parco, che vanno dal solo ingresso al classico pacchetto parco + hotel.
Zoomarine: divertirsi a Roma!!!
Resta sempre aggiornato e non perderti le ultime news dall’Italia e dal mondo:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter