Musica, New Chart: Il Trio del momento

Il Trio del momento. Nuovo appuntamento con New Chart, l’appuntamento settimanale con le migliori uscite italiane e internazionali.

Shablo, Sfera Ebbasta e Geolier collaborano nel singolo “M’Manc”. Sulla strumentale di Shablo i due rapper danno vita ad un brano che unisce malinconia e amore. L’italiano di Sfera Ebbasta e il napoletano di Geolier danno vita ad un brano eccezionale che probabilmente infuocherà la stagione estiva.

Fedez ritorna con musica nuova. Dopo “Problemi con Tutti (Guida)” il rapper milanese pubblica “Bimbi Per Strada”. Un brano che campiona il singolo di Robert Miles “Children”. Per Fedez il singolo di Miles è stato una colonna sonora della sua adolescenza e per omaggiare l’importanza del produttore di Torino ha deciso di scriverci un pezzo.

Sulla scia del travolgente successo dello scorso anno con “Mambo Salentino”,  “Karaoke” segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash consolidando il sodalizio artistico con Alessandra Amoroso.
Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto che rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, in grado di mixare sapientemente sonorità reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

Continua la profonda ricerca sentimentale di Mr.Rain che nel suo nuovo brano “9.3”. Un brano che racconta un amore finito e la consapevolezza del valore che questo avrà sempre nella nostra vita anche dopo la fine della storia.

Tedua dopo una settimana dalla pubblicazione del suo mixtape “Vita Vera Mixtape”, questa notte ha pubblicato la parte restante di brani del progetto musicale, svelando il titolo del prossimo album dal nome “La Divina Commedia”.

Mexico 86

È online un nuovo brano inedito dei Mexico86. La band, in accordo con la label INRI, rimanda la pubblicazione del suo nuovo album poiché il lockdown ha impedito di completare le registrazioni iniziate a fine febbraio presso gli studi Monopattino di Sorrento e Alari Park di Milano. Quindi il terzo lavoro discografico del gruppo napoletano è rinviato al prossimo autunno ma intanto pubblicano il nuovo singolo dal titolo “Forse Sbaglio Forse No”.

Il nuovo brano è stato registrato dal vivo per il format web #HiveShapedBox, un interessante progetto curato da https://music.hiveitaly.com/ durante il quale viene ripreso anche il vecchio brano, estratto dal primo album, “Non importa”. La band, tra tromba incalzante e riff di chitarre taglienti che fanno venire in mente Weezer, The Strokes, la dolcezza romantica dei The Smiths mostra il suo volto Live, energico e coinvolgente!

Potrebbero interessarti: Musica: Buon Compleanno Kanye West!

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: tremila nuovi posti di lavoro

Ven Giu 12 , 2020
Tremila nuovi posti di lavoro – I supermercati PAM sbarcano nel Sud Italia con oltre 100 punti vendita. Apriranno i battenti da Gennaio 2021 e il quartier generale sarà in Campania ad Aversa Nord. Un grosso investimento di 20 milioni di euro che porterà allo sviluppo di 3 mila posti […]
Tremila nuovi posti di lavoro