A tutto COD. Bentornati nel nostro consueto appuntamento settimanale. Questa settimana è impossibile non parlare della più grande novità inserita gratis dal sevizio plus di Playstation: Call of Duty.
Chiamata al fronte
A tutto COD. In questo modo parte il mese di Giugno videoludico, con una grandissima esclusiva. Dopo i deludenti titoli di Maggio ,questo Giugno la Sony si è fatta profondamente perdonare, proponendo il grandissimo Call of Duty World War 2, sparatutto che non ha bisogno di presentazioni. Il gioco prevede una buona campagna dalle 7-8 ore di longevità, un comparto multyplayer rivisitato e migliorato e una modalità zombie da far raccapricciare la pelle. L’ambientazione è adattata durante i terribili eventi della Seconda Guerra Mondiale, facendovi immergere in una esperienza tanto bella quanto terrificante. Anche la modalità zombie è ambientata nello stesso contesto storico, e gli zombie non sono altro che ex guardie SS.
Non solo COD
È arrivata una conferma ufficiale su quale gioco si unirà al servizio: Star Wars Battlefront 2. Star Wars Battlefront 2 è uno sparatutto multigiocatore in prima persona ma, a differenza del primo capitolo, include anche una campagna single player. Ci permette di affrontare battaglie campali all’interno delle ambientazioni più amate dal pubblico di Guerre Stellari, oltre che, ovviamente, di impersonare i personaggi più iconici della saga e usare le loro capacità uniche.
L’annuncio di questo gioco è arrivato tramite un video dedicato a Days of Play: il filmato è però stato rapidamente rimosso. Non abbiamo quindi la piena ufficialità, ma non ne siamo lontani. Per ora non abbiamo una data di disponibilità precisa per Star Wars Battlefront 2, ma è probabile che sarà incluso nell’abbonamento dalla prossima settimana, probabilmente dal 2 giugno.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter