Tecnologia, L’angolo dei videogiochi: è tornata la Mafia

È tornata la Mafia.  Buongiorno a tutti e bentornati al nostro appuntamento del Giovedì. Buone le notizie per la nostra nazione, che è tornata a vivere nuovamente dopo mesi veramente duri Le buone notizie non finiscono qui, andiamo a scoprire insieme il motivo.

Mafia Trilogy

È tornata la Mafia. Torna in grande stile uno dei giochi più apprezzati sulla old generation, e lo rifà cambiando alcune cose, tra le quali, la grafica, riadattata completamente ai parametri delle nostre console.  L’attesa, molto lunga dei fan, è dunque finalmente finita, e il gioco lo si può trovare in trilogia sugli store delle proprie console, comodamente da casa.

Il prezzo della trilogia è di 59,99 euro su tutte le piattaforme e al suo interno è possibile trovare i seguenti giochi: Mafia Definitive Edition, Mafia II Definitive Edition e Mafia 3 Definitive Edition. Ovviamente, è possibile anche acquistare un singolo gioco e non per forza la trilogia, al prezzo di 39,99 euro per il primo capitolo e di 29,99 per i restanti due. Il consiglio è ovviamente quello di fare, se possibile, uno sforzo in più, per godersi l’intera trilogia, che merita veramente di essere giocata.

Ricordiamo che specialmente per la Definitive Edition, il gioco sarà un remake completo con tanto di sceneggiatura aggiornata con nuovi dialoghi, un ampliamento delle storie secondarie e nuovi filmati che faranno da collante tra una missione e l’altra.

CONTENUTI ESCLUSIVI

Acquistando Mafia Trilogy che preordinando la Definitive Edition del primo capitolo si avrà accesso al DLC chiamato Chicago Outfit, ovvero un pacchetto aggiuntivo comprendente la limousine Smith V12, una skin dorata per la pistola semiautomatica e l’abito da Don. Insomma, un grande ritorno che vale sicuramente la pena giocare.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Arte&Cultura: Napoli in "Estasi". Torna Marina Abramovic

Gio Mag 21 , 2020
Nuova tappa di “Estasi”, il progetto espositivo di Marina Abramovic: dopo la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, è la volta di Castel dell’Ovo, a Napoli. In un calendario 2020 sempre più orfano degli appuntamenti dell’arte e della cultura, finalmente una buona notizia. Dal 5 settembre, Marina Abramovic tornerà in Italia, questa […]
Estasi Napoli