Musica: il successo di #CURIAMOCILAMUSICA

Il successo di #CURIAMOCILAMUSICA. Dopo il successo raccolto con #Curiamocidimusica, il programma di finanziamento per i giovani artisti lanciato da Believe a marzo 2020 ad inizio quarantena, il team della multinazionale indipendente, porta avanti il progetto per presentare al pubblico i primi artisti selezionati.

Il progetto è nato con l’intento di spronare gli artisti a non rinviare le proprie uscite e di continuare a fare musica. La musica può curare il cuore e la mente delle persone, funge dunque come la cura terapeutica.

Con questi presupposti Believe dà il via a un format di 5 puntate che andranno online su InstagramTv di Believe ogni settimana da giovedì 21 maggio alle ore 18:00 a giovedì 18 giugno. Per ogni puntata interverranno due artisti che, si esibiranno con il brano con cui hanno partecipato all’iniziativa e con l’anticipazione di un singolo inedito.

 Queste le parole di Luca Stante (Managing Director Believe Italia):

 “Believe supporta gli artisti indipendenti, anche per l’importanza sociale della musica! Auguro a questi giovani talenti di trovare un posto di spicco nello scenario musicale attuale, tramite la nostra organizzazione, che ha dimostrato in 15 anni di attività di essere la migliore in assoluto per lo sviluppo di carriere artistiche.

Lo sponsor adatto al progetto…

Il nuovo format si avvale della sponsorship di Lundbeck Italia S.p.A., leader internazionale in ambito farmaceutico per persone che vivono con disturbi psichiatrici e neurologici. Il partner ideale per affrontare la dualità tra patologie mentali e la musica.

AD di Lundbeck Italia S.p.A., Tiziana Mele afferma.

“In Lundbeck ci piace parlare di persone  perché dietro la malattia vi è sempre una persona e ogni giorno ci impegniamo mettendo al centro di ogni nostra attività proprio le persone, in particolare quelle più fragili affette da disturbi psichiatrici e neurologici. Lavoriamo per supportarle non solo offrendo farmaci, ma anche soluzioni e servizi innovativi in grado di migliorare la qualità della loro vita. Ecco perché abbiamo deciso di sponsorizzare il progetto #Curiamocidimusica. Crediamo che attraverso la musica le persone possano aprirsi al dialogo.

Potrebbero interessarti: Musica, The Queen Of Disco…Donna Summer!

Seguici sui nostri canali RSS

Seguici su Twitter

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#vivinapoli: AD Italian Management porta il cinema a Scampia

Ven Mag 22 , 2020
AD Italian Management porta il cinema a Scampia. Il figlio di Nino D’Angelo dà vita ad un nuovo progetto per bambini, ragazzi e adulti in quel di Scampia. Una scuola di recitazione cinematografica che è pronta ad aprire i battenti per la stagione 2020-2021. L’obiettivo è la solidarietà nel quartiere […]
il cinema a Scampia