
Tom Cruise vola nello spazio. Avete letto bene: il protagonista della saga Mission Impossible torna protagonista. L’attore americano si è subito messo in gioco dopo la delusione della sospensione delle riprese del nuovo capitolo in corso a Venezia a causa del Covid-19.
I film della celebre serie hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo non solo per la trama, ma soprattutto per le imprese di Tom Cruise, che si è sempre reso protagonista di scene pericolose senza stuntman. Tom Cruise vola nello spazio. In molti penseranno per ovviare al problema delle riprese in piena pandemia, ma probabilmente non è il motivo principale. Infatti, il classe 1962 ha in mente un progetto…stellare!
Cast, produzione e regista sono ancora ignoti ma non i protagonista di questa folle idea: Elon Musk, NASA e Tom Cruise si uniscono per un progetto pazzesco. Su Twitter l’amministratore della NASA Jim Bridenstine annuncia: “La Nasa è entusiasta di lavorare con Tom Cruise su un film a bordo della Stazione spaziale internazionale! Abbiamo bisogno di mezzi di comunicazione popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati e trasformare i piani ambiziosi della Nasa in realtà”.
Dopo la proposta di James Cameron di un documentario 3D, Tom Cruise ha rivalutato l’idea: si formerà un duo da Oscar? Una coppia stellare per un film che lancerebbe definitivamente i progetti di Elon Musk per un turismo spaziale.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube