Il caffè dello studente: il CdN sbarca su Spotify!

Il CdN sbarca su Spotify. Arrivano i podcast e i video su YouTube ogni mercoledì alle 17.30 con “Il caffè dello studente” di Simone Saracino.

Il CdN sbarca su Spotify. Da domani, mercoledì 25 marzo 2020 alle 17.30, come ogni mercoledì, c’è l’appuntamento con il primo podcast della giovane storia del Corriere di Napoli. Avrà inizio il programma di Simone Saracino con “Il caffè dello studente” per parlare degli aneddoti e gli episodi che accompagnano la vita degli studenti universitari. Il primo episodio della prima stagione si chiama “Il coinquilino di M” per parlare di quegli eventi che vivono gli studenti, magari in casa da fuorisede, oppure in Erasmus, facendo conoscenza di persone sconosciute, bizzarre o innamorate.

Grazie alle richieste e le risposte delle matricole e degli allievi delle università partenopee ma non solo, Simone vi terrà compagnia, soprattutto in questo momento in cui siamo costretti a restare in casa per il Coronavirus. Gli studenti delle facoltà racconteranno, attraverso la voce di Simone Saracino, le proprie vicissitudini, come quella volta in cui hanno rischiato di bruciare casa non sapendo cucinare oppure litigando su chi dovesse lavare.

Ascoltateci su Anchor, Spotify e Youtube che con il passare delle settimane si riempiranno di episodi!

Ascoltaci su Anchor e Spotify
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Coronavirus: Olimpiadi rinviate al 2021

Mar Mar 24 , 2020
Olimpiadi rinviate al 2021. Il Coronavirus non permette di disputare la 32esima edizione dei Giochi Olimpici: questa la decisione del CIO.
Olimpiadi rinviate al 2021