L’angolo del gamer. Buonasera a tutti, sebbene le notizie riguardanti il COVID-19 ormai fanno parte della nostra quotidianità, vi voglio dare il benvenuto a questa mia nuova rubrica.
L’angolo del gamer sarà un settimanale che uscirà ogni giovedì alle ore 19.30 per fornire, principalmente in questo periodo, tutta la meraviglia del mondo che a noi appassiona di più: quello dei videogiochi.
L’intenzione è quella di portarvi a spasso nel tempo, spaziando sui generi, anni e console. Un tuffo nel passato, ma anche al presente dei videogiochi che da sempre hanno caratterizzato e cresciuto milioni e milioni di videogiocatori.
CONTENUTI
Parleremo, dunque, dei titoli storici, analizzando tutti gli aspetti videoludici come la grafica, la longevità, il divertimento. Esclusive ed accessori non saranno da meno, ma anzi, andranno a potenziare il ventaglio, molto ampio, di questa rubrica.
Pacman, Crash, Spyro, il nostro amato Cj che girovaga per le pericolose vie di Losantos, San Fierro e Las Venturas.
Ci immergeremo anche nelle emozionanti avventure del grandissimo Nathan Drake, dell’amore incondizionato alla vita e alla lotta di Ellie e analizzeremo anche titoli che invece la vita la distruggono, come lo storico Modern Warfare o Medal of Honor.
CONSOLE E SPECIFICHE
Non mancheranno analisi tecniche alle console che da sempre ci hanno accompagnati , come la mitica Nintendo64, Apple Pipin, Game Boy , Playstation1 etc…
Ci sarà anche particolare attenzione sulla componentistica come ad esempio scheda madre, Memoria Ram, Processori, schede grafiche per i nostri giochi e tanto altro.
Tanto avremo da raccontarci, restate sintonizzati e per questo periodo, a casa.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube