News, Oishi Sushi: cenone senza pagare il conto

Presso il Sushi bar Oishi Sushi, una famiglia di quattro persone, la sera della vigilia di natale, ha cenato per poi andare via senza pagare il conto.

In Via Nazionale Appia 226 presso il sushi bar Oishi Sushi, venerdì 24 dicembre 2019 si è verificato un episodio degno di una commedia all’italiana. Un cenone senza pagare il conto: presso il Sushi bar Oishi Sushi, una famiglia di quattro person cena e scappa via senza pagare il conto!

Una famiglia composta da genitori e quattro figli “hanno cenato abbondantemente e sono andati via senza pagare”, come scrive lo staff del ristorante in un post su facebook.
“Non vogliamo creare problemi a nessuno” aggiungono i proprietari invitando la famiglia a tornare al più presto e pagare il dovuto.

Con la pubblicazione del post sui social c’è chi si è fatto sentire invitando i proprietari a denunciare qualsiasi episodio simile affinché non possa ripetersi. Il cenone senza pagare il conto è un episodio inammissibile che merita attenzione. Una famiglia composta da genitori e quattro figli “hanno cenato abbondantemente e sono andati via senza pagare”, come scrive lo staff del ristorante in un post su facebook.

 

Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Potrebbe interessarti
News, Coronavirus e Cina: tra emergenza e pregiudizi

One thought on “News, Oishi Sushi: cenone senza pagare il conto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Calciomercato Serie A: tutte le news dell'ultimo giorno di questo 2019

Mar Dic 31 , 2019
Il 2019 si chiude anche con il calciomercato: la Juventus completato il colpo Dejan Kulusevski, mentre il Napoli si getta su Lobotka.
tutte le news dell'ultimo giorno