Categorie

Resta informato in tutti gli ambiti! Dalla cultura allo sport passando per l’ambiente e il food. La redazione tratta ogni settore che è un punto di riferimento per la città partenopea. Tante notizie e approfondimenti per ogni categoria: le nostre rubriche ti faranno scoprire l’essenza delle storie partenopee. Il Corriere di Napoli propone varie categorie d’interesse tra cui scegliere; clicca su ciò che ti interessa per essere reindirizzato agli articoli.

Scegli la categoria che più ti interessa e leggi tutti i nostri i approfondimenti a riguardo. Utilizza la barra di ricerca per cercare ciò che più t’interessa nelle nostre categorie principali. Arte&Cultura, Ambiente, Food, Musica, Politica, Sport: il nostro sguardo sulla città.

Corriere di Napoli è un sito web d’informazione nato nel Gennaio 2020, da un’idea di Mattia Esposito. Approfondire culturaarte e musica è solo parte della mission del Corriere che, tra eventi settimanali e momenti iconici della città, contribuisce alla diffusione della cultura partenopea attraverso il mondo delle web-news.
 
Il nostro fine è rendere smart la tradizione, con l’obiettivo di raccontare in maniera immediata i colori partenopei. Lo facciamo attraverso i canali social, la promulgazione di contenuti audio visivi e il nostro blog, dove pubblichiamo quotidianamente approfondimenti culturali.

Vivi Napoli: sii parte integrante della città del Vesuvio

La nostra sezione Vivi Napoli è un viaggio alla scoperta del centro della città e di una Partenope nascosta: storie di luoghi storici e misteriosi, leggende ormai dimenticate, la nostra amatissima tradizione culinaria; ma anche eventi, mostre e incontri culturali.
 
Ragione di vita dei partenopei, immancabile sulle nostre pagine è lo sport. Dal basket alla pallavolo, passando per il calcio: dalle giovani promesse fino alle storiche leggende unite a LIVE, cronache e news di mercato.
 

Ti racconto Napoli 
lo slogan del progetto: noi del Corriere di Napoli riteniamo che restare informati sia alla base di un vivere armonico e civile. Proprio per questo motivo qualsiasi materiale proposto è accuratamente
analizzato dalla redazione.
 Attraverso approfondimentiinterviste e servizi immergersi nella città sarà facilissimo… invitandovi all’azione!