#vivinapoli: Paolo Ascierto al Circolo Posillipo

Gli eventi di luglio 2020, su tutti Paolo Ascierto al Circolo Posillipo

IL GRANDE PAOLO ASCIERTO AL CIRCOLO POSILLIPO

Venerdì 24 luglio alle ore 18:00 presso il Circolo Nautico Posillipo – via Posillipo 5 – Napoli
Incontriamo il medico, il ricercatore, l’uomo Paolo Ascierto, il protagonista del libro a cura di Ugo Cundari per Guida Editori: “Un medico in prima linea”. Intervengono con Paolo Ascierto: Vincenzo Semeraro, Filippo Smaldone, Diego Guida, Bianca De Fazio, Cinzia Brancato, Ugo Cundari.
Una grande occasione quindi per poter incontrare una delle grandi eccellenze napoletane. Infatti Paolo Ascierto al Circolo Posillipo rappresenta al meglio ciò che la nostra città può offrire.

Lunedì 27 luglio alle ore 20:00 presso il Circolo Canottieri Ilva -Via Coroglio 90- Napoli
Conversazione sul tema delle responsabilità e gli impegni dei dirigenti d’azienda. Con Vittorio Vecchione autore de: “La consulenza direzionale” (Guida editori), incontriamo Vittorio Attanasio, Mauro Del Giudice, Alberto Langella e Ferdinando Flagiello.

ANCHE SPAZIO AL CALCIO TRA I VARI EVENTI!

Giovedì 30 luglio alle ore 19.30 presso il Tennis Club Napoli – Viale Dohrn – Napoli
Storie di sport e tifo azzurro con Achilleugenio Lauro autore de “La Juve nuoce alla salute Diario sentimentale di fede antibianconera”, Riccardo Villari, Federico Monga e Gino Rivieccio.

Eventi nell’ambito della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” nel giardino del Reginna Palace Hotel a bordo piscina, con inizio alle ore 21.30.

Martedì 21 luglio si parla di calcio e non solo… con la presentazione del libro del giornalista Rai Salvatore Biazzo dal titolo “Grazie Ameri, a te Valenti. Nel cinquantenario di 90° minuto. Leggende miti e finanche storie vere” (Guida editori) a cui prenderanno parte Antonio Parlati, direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli e Gianfranco Coppola, capo vicario della testata giornalistica regionale della Rai. Insomma, un’occasione anche per tifosi ed appassionati!

Mercoledì 22 luglio Gino Aveta e Massimo Abbruzzese, coordinati dalla giornalista Marisa Del Monaco, presenteranno il loro ultimo lavoro “Ricordi a quattro corde. Emozioni su Rino Zurzolo” (Guida editori).

INFINE, TAMMORRA FELIX!

mercoledì 23 luglio Franco Salerno presenterà il suo ultimo romanzo “Le Ombre non mentono” (Guida editori) con Alfonso Tortora dell’Università di Salerno, Donato Sarno, segretario del Centro di Storia e Cultura Amalfitana e la giornalista Viridiana Myriam Salerno, la serata sarà allietata dall’esibizione musicale di Ugo Maiorano e Mario Savo, musicisti di “Tammorra Felix” e dalla danzatrice Tanya Maiorano.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Mascherine obbligatorie per scongiurare il lockdown a Capri

Mar Lug 21 , 2020
Mascherine obbligatorie per scongiurare il lockdown.  Dopo le ultime ondate di turisti sull’isola il sindaco dell’isola di Capri ha proceduto ad attuare nuove misure di sicurezza. Isola di Capri Dopo un traumatico periodo  vi era stata una ripresa graduale per il nostro paese: le attività commerciali erano ripartite e i […]
mascherine obbligatorie