Un’estate da vivere al Lido Azalee di Baia Domizia

Riprendono gli eventi e le giornate all’insegna del relax e di un buon drink, da gustare in riva al mare fino al tramonto presso il Lido Azalee.

A Baia Domizia la stagione estiva entra nel vivo: riprendono gli eventi e le giornate all’insegna del relax e di un buon drink, da gustare in riva al mare fino al tramonto presso il Lido Azalee. Si tratta del rinomato stabilimento balneare di Baia Domizia, che ogni anno accoglie residenti, campani e tantissimi turisti stranieri.

Dalla Germania alla Svezia, passando per la Russia: vari sono i Paesi di provenienza che ogni anno frequentano la struttura e il litorale domizio.
Sono Egidio e Rosita i titolari del Lido Azalee, pronti insieme a tutta la famiglia a soddisfare le esigenze dei bagnanti.
Ad accoglierli ombrelloni suggestivi dai colori tenui, posizionati in spiaggia, che fanno da sfondo a loro volta ad un vasto spazio con una persone!
Lido Azalee
È possibile godere della brezza marina, spostando nello spazio antistante al fornito bar vista mare. Vasta è l’offerta di prodotti tra cui scegliere, dai sandwich genuini ad un gustoso aperitivo accompagnato da stuzzichini. O ancora caffè speciali e fresche granite di qualità, senza tralasciare l’opportunità di una gustosa macedonia. Perché al Lido Azalee ciò che conta è la soddisfazione dei clienti: familiarità e assoluta disponibilità sono il modus operandi di Egidio, Rosita e di tutto lo staff!
Ed essi hanno pensato proprio a tutto, perché per chi ne necessita c’è anche l’accesso al wi-fi gratuito.
Da anni Lido Azalee è il ritrovo di riferimento anche di diverse associazioni di diversamente abili, che possono accedere alla struttura e godere della giornata di mare con tutti i comfort a disposizione!
Appuntamento dunque tutti i giorni, dalla mattina fino al tramonto, presso il Lido Azalee nell’omonima via a Baia Domizia!
Giornate spensierate e rilassanti vi attendono!

Leggi di più sul nostro sito

Emilia Romagna: la meta ideale per la tua vacanza
Coronavirus: le linee guida per le vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sant'Anna non fa il miracolo a Ischia

Dom Lug 19 , 2020
Nel corso di un’intervista a Teleischia, il vice sindaco dell’isola Gigi di Vaio lo ha confermato in diretta: non ci sarà la tanto attesa festa di sant’Anna. Una decisione forzata dell’amministrazione del comune di Ischia, causata dall’impossibilità di poterla organizzare nel pieno del rispetto delle norme anti-covid. Il sindaco, Enzo […]
sant'anna