#vivinapoli, I lupi di Lui Ruowang restano fino a maggio

I lupi di Liu Ruowang restano a Piazza Municipio fino a metà maggio. Il grande successo di Wolves Coming proroga l’installazione sino al 31 maggio 2020!

I lupi di Lui Ruowang restano a Piazza Municipio finoa metà maggio. L’opera dell’artista continua ad invadere la città.  Il grande successo di Wolves Coming ha portato la decisione di prorogare l’installazione sino al 31 maggio 2020. Una grande galleria cittadina a cielo aperto nel cuore istituzionale partenopeo.

Eleonora de Majo, assessore del Comune di Napoli, si dice soddisfatta del grande effetto mediatico che ha generato l’installazione che in passato è stata esposta anche a Venezia e Torino in Italia. L’opera da 280kg di oltre 100 lupi rappresenta un’allegoria della ribellione della natura contro l’uomo.

100 lupi imponenti e monumentali con le fauci spalancate. Uno scenario disarmante e meraviglioso allo stesso tempo: passeggiare con la consapevolezza del male che gli si sta arrecando.

Nella cornice della nuova Piazza Municipio i lupi di Lui Ruowang, dunque, restano fino a Maggio: un’occasione per vivere la città in maniera più consapevole! Invitiamo tutti a scattare una foto con i lupi e inviarla ai nostri social, taggandoci con #vivinapoli! si dice soddisfatta del grande effetto mediatico che ha generato l’installazione che in passato è stata esposta anche a Venezia e Torino. 

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

3 thoughts on “#vivinapoli, I lupi di Lui Ruowang restano fino a maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Fantacalcio: i consigli per la 22^ giornata di Serie A!

Ven Gen 31 , 2020
CONSIGLI PER LA 22MA GIORNATA. CONSIGLI PER LA 22MA GIORNATA CONSIGLIATI ALEJANDRO GOMEZ: El Papu è stato l’unico big a rimanere a secco nella goleada della Dea all’Olimpico di Torino e sicuramente vorrà riscattarsi nella gara interna contro il Genoa. Dategli fiducia che l’argentino la ripagherà. BAILA COMO EL PAPU HAKAN […]
CONSIGLI PER LA 22MA GIORNATA