25.4 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022

Torna il by night caprese con la riapertura della Taverna Anema e Core

Torna il by night caprese con la riapertura della Taverna Anema e Core, che da giovedì 14 aprile sarà pronta ad accogliere habitué, isolani, vacanzieri e ospiti da ogni dove. Con l’avviarsi della Stagione turistica 2022 e le prime giornate di primavera si aprono i battenti del tempio del divertimento made in Capri: l’Anema e Core Band riparte con la sua musica live tutte le sere, capitanata come sempre dal mitico chansonnier Guido Lembo e da Gianluigi Lembo, presenza fissa sul palco da oltre cinque anni.

Taverna anema e core

Il locale, “anima e cuore” dell’Isola azzurra, è il simbolo di una tradizione evergreen dove la canzone napoletana convive con un repertorio moderno e internazionale. La dolce vita caprese all’insegna della buona musica e dell’intrattenimento prevede una tappa “obbligata” alla Taverna Anema e Core, dove i Lembos , padre e figlio, si alternano improvvisando, con grande maestria, performance canore al fianco di super VIP o piccole gag ironiche con il pubblico.

Nel lungo inverno appena scorso, Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band non si sono mai fermati: protagonisti di un’inarrestabile tour nei più noti club d’Italia e all’estero, tra cui l’elegantissimo Armani a Milano; il Twiga a Montecarlo, celebre locale del gruppo Billionare; da Rosolino, sul romantico belvedere di Napoli; da Jerò, ristorante fusion nel cuore di Roma. Proprio nella capitale, Gianluigi è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, dove ha duettato col Sindaco di Milano Beppe Sala e con l’influencer Tommaso Zorzi.

«Ma ora è tempo di tornare sulla nostra isola e ricominciare a sognare» – affermano Guido e Gianluigi –  «perché, come recita la mattonella all’ingresso della nostra Taverna , siamo fieri di sentirci un “lembo” di Capri».

Taverna Anema e Core | Gli ospiti internazionali

Tantissimi i personaggi dello star system che hanno animato la Taverna più VIP d’Italia, rendendo ogni notte unica, basti ricordare gli special guest dello scorso anno Katy Perry e Orlando Bloom, Mario Biondi, Vanessa Hudgens, o l’arrivo a sorpresa qualche estate fa di Jennifer Lopez che si è sfrenata al ritmo di “Let’s get loud”, e ancora, Matthew McConaughey, Leonardo DiCaprio con la compagna Camilla Morrone (anche lei non ha resistito ad esibirsi sul palco insieme a Gianluigi).

Le star dell’Nba, sempre presenti, tra  LeBron James, Michael Jordan, Damian Lillard, Dwayne Wade, e  i campioni della Nazionale di Calcio , come Ciro Immobile, Federico Chiesa, Lorenzo Insigne. Senza dimenticare i fedelissimi Cannavaro, Ferrara, Preziosi, Balivo, Gregoraci, Fiona Swaroski, Dolce e Gabbana, Dean & Dan Caten dei Dsquared, Romina Carrisi. L’elenco sarebbe ancora lungo e chissà che durante le vacanze di Pasqua non si infittisca.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
50FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti