Arte&Cultura, La notte delle lanterne di natale

Sabato 28 Dicembre alle 20:30 e Domenica 29 Dicembre alle 19:30 il Lago d’Averno ospiterà La Notte delle Lanterne di Natale – Magie del Solstizio, ispirata al Canto di Natala di Dickens.

Sabato 28 Dicembre alle 20:30 e Domenica 29 Dicembre alle 19:30 il Lago d’Averno ospiterà La Notte delle Lanterne di Natale – Magie del Solstizio, ispirata al Canto di Natale di Dickens.

In una cornice molto suggestiva, i partecipanti saranno coinvolti in un “tour” guidato dai tre spiriti del Natale (passato, presente e futuro) lungo le rive del lago, fino a raggiungere il bosco che, animato da centinaia di lanterne a Led sospese tra gli alberi, ospiterà l’albero natalizio dei desideri!

Ne La notte delle lanterne di natale Saranno narrate storie e leggende cariche di magia legate all’antica festa del dio Mitra e della festività celtica della yule e degli antichi riti medievali. Quando apparirà lo spirito del Natale presente si scriverà su dei fogli il regalo per questo Natale e per l’anno nuovo che sarà più appresso all’albero in attesa che lo spirito del Natale futuro lo realizzi.



EVENTO A NUMERO CHIUSO:
Prenotazione al 320 687588
Contributo solo visita 10 euro
Con dono natalizio da prendere dal’albero dei desideri 13 euro (non obbligatorio)
Appuntamento ore 20 30 Altezza Ristorante Caronte in Via Lago d’averno 1 Pozzuoli

Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Cronaca, tragedia a Lucca: morto il nuotatore Dario D’Alessandro

Mer Dic 25 , 2019
Tragedia nel nuoto: morto a Lucca, Dario D'Alessandro, promessa del nuoto pinnato. Incidente mortale fatale per il campione italiano under 18
morto il nuotatore Dario D’Alessandro