VoloFiori: il contest dei Quartieri Spagnoli

VoloFiori: al via il contest dei Quartieri Spagnoli per vincere “O’ fascio e l’ammore”. Un sorriso partenopeo in un momento difficile.

In un momento di difficoltà, un sorriso non può far che bene. È questo l’obiettivo di VoloFiori, fioristi da Generazioni: regalare spensieratezza a chi vive momenti bui economici e salutari. “GIVEAWAY” è il contest che è cominciato ieri a Via Santa Maria delle Grazie a Toledo, e terminerà lunedì 2 novembre alle ore 12. I creatori del vico dell’Amore nel centro antico di Napoli, hanno ideato un concorso per far vincere “O’ fascio e l’ammore” perché…:

                                                                       Ricevere un Fiore è sempre Bello. 

VoloFiori

Come si vince “O’ fascio e l’ammore”?

Il contest lanciato da VoloFiori vedrà dunque un vincitore ricevere “O’ fascio e l’ammore”: ma come lo si può conquistare? Per partecipare bisogna mettere like alla foto, seguire i profili di VoloFiori e di Gennaro Giugliano, videomaker di cui ve ne abbiamo parlato tempo fa, commentare il post e repostare il link nelle Storie.

Il partecipante fortunato, verrà estratto a sorte lunedì 2 novembre e riceverà un fascio di fiori con una dedica direttamente dalle magiche mani dei creatori dell’arte dei fiori. Il giorno della premiazione vedrà peraltro Gennaro Giugliano protagonista per la realizzazione del video finale. Punto di riferimento per i Quartieri Spagnoli, Napoli continua a sorprendere in un momento difficoltà: ma i colori dei fiori, aiuteranno a rinascere.

Potrebbe interessarti:

#vivinapoli: dai Quartieri con furore! Genny racconta la sua Napoli
INTERVISTA – Tommaso Fichele:”N’ata Maria, il grido liberatorio della città”

Next Post

"Come si scrive ti amo in coreano": ora su Timvision!

Gio Ott 29 , 2020
Il cortometraggio “Come si scrive ti amo in coreano” da San Giovanni a Teduccio alla Festa del Cinema di Roma, è ora online gratis su Timvision Regia di Giovanni Piperno scritto con gli allievi del Liceo Statale Don Lorenzo Milani Con la partecipazione del soprano Angela Jihee Kim Prodotto da Antonella Di […]