La lirica vince su tutto grazie a “Noi per Napoli Show”: un’ascesa continua verso il successo grazie al soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli.
In continua ascesa di successo, consensi e audience il format tv Noi per Napoli Show che va in onda sull’Emittente televisiva Campania Felix Tv.
Il programma è ideato, curato e condotto dagli artisti lirici il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli. Gli artisti del Teatro San Carlo e rappresentanti della stessa Associazione Culturale Noi per Napoli con il loro impegno incantano il pubblico.
Noi per Napoli Show: il format culturale
La lirica vince su tutto grazie a “Noi per Napoli Show”: il format, la cui peculiarità é che essa, grazie ai conduttori, incontra Arte, Cultura, Spettacolo ed Imprenditoria.
Attraverso interviste e dibattiti con i personaggi che intervengono mette in contatto diversi aspetti. Si confrontano linguaggi e caratteristiche della immensa ricchezza del background sociale, artistico e culturale della città di Napoli.
Il programma impatta anche a livello nazionale ed internazionale attraverso la forma comunicativa della musica, del belcanto e dell’opera lirica.
Tra i personaggi intervistati spiccano la cantante, conduttrice e scrittrice Luisa Corna, il tenore Fabio Armiliato, la cantante Manuela Villa, lo scrittore Maurizio De Giovanni e il direttore del TG3 Rai Ermanno Corsi.
Il prossimo progetto che vedrà protagonisti i due artisti lirici sarà il Concerto di Capodanno 2021. Inoltre, saranno insigniti a livello nazionale di alcuni prestigiosi premi di cui ed assisteremo anche a novità discografiche.
Potrebbe interessarti:
1 thought on “La lirica vince su tutto grazie a “Noi per Napoli Show””
Comments are closed.