Calcio, Final Eight: la temibile avversaria del Napoli! Gli accoppiamenti shock delle italiane

Ecco gli accoppiamenti delle Final Eight di Champions League ed Europa League: il Napoli attende una terribile avversaria se dovesse battere il Barcellona.

Tutto è pronto per ripartire anche con la UEFA Champions League e UEFA Europa League. Come sempre precedenza alla massima competizione europea in quel di Nyon alle ore 12 per decretare il tabellone delle Final Eight. Dei sorteggi non abbordabili per le italiane, che nel caso di Inter, Juventus, Napoli e Roma devono ancora guadagnare i quarti di finale. L’Atalanta già ha fatto suo il primo quarto di finale della Storia eliminando il Valencia mentre Madama dovrà battere il Lione dopo lo 0-1 in Francia mentre il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Barcellona al San Paolo.

Sarri, se passerà l’ottavo contro il Lione (andata 1-0 per i francesi), sfiderà la vincente tra i Citizens e i Blancos (andata 2-1 per Guardiola). Il Napoli di Gattuso, impegnato contro il Barcellona (andata al Camp Nou 1-1) pesca il Bayern. La Dea trova il PSG nel suo primo storico quarto di finale di Champions.

Un sorteggio non dei migliori che porta Madama a un sogno difficile per la finale: la strada verso l’atto conclusivo passera attraverso una semifinale dove sfiderà la vincente di Napoli-Barcellona e Chelsea-Bayern Monaco.

INTER E ROMA: SORTEGGI ABBORDABILI

Come la Champions League, anche l’Europa League vedrà concludersi attraverso le Final Eight dopo i match di ritorno o in gara secca degli ottavi di finale. Per Inter e Roma sorteggi abbordabili. In caso di successo i nerazzurri incontrerebbero nei quarti di finale il Bayer Leverkusen, salvo miracoli (i tedeschi hanno vinto 3-1 l’andata degli ottavi contro i Glasgow Rangers), mentre i giallorossi una tra Wolverhampton e Olympiakos (andata in Grecia finita 1-1).

Se la Roma passa i quarti di finale, troverà una tra LASK, Manchester United, Copenhagen o Istanbul Basakşehir, coi Red Devils chiaramente come primo spauracchio. Se l’Inter passa i quarti di finale, Wolfsburg, Shakhtar, Eintracht Francoforte o Basilea in semifinale.

Leggi di più sul nostro sito!

Serie A: il Napoli condanna il Genoa! Milik entra ma è in partenza?
Serie A: tracollo Napoli e Roma!

One thought on “Calcio, Final Eight: la temibile avversaria del Napoli! Gli accoppiamenti shock delle italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

CantaNapoli: Roberto Murolo, la voce di Napoli (versión en español)

Ven Lug 10 , 2020
Se renueva la cita con Canta Napoli, la sección dedicada a la canción napolitana. Hoy está dedicado al cantautor Roberto Murolo.
Roberto Murolo