Musica, New Chart: “Mr Fini” il nuovo album di Gué

“Mr Fini” il nuovo album di Gué. Nuovo appuntamento con New Chart, l’appuntamento settimanale con le migliori uscite italiane e internazionali.

“Mr Fini” è il nuovo album di Gué Pequeno, il Sinatra del rap italiano questa notte ha pubblicato il suo nuovo progetto. Con la partecipazioni di vecchie e nuove leve del panorama urban italiano il disco si presenta come un sequel del suo terzo album Vero“. Lo stesso Gué ha affermato che questo album sarà ricco di realismo e malinconia, si prospetta un kolossal che durerà nel tempo. L’album è stato anticipato da una applicazione MR. FINI – THE EXPERIENCE, un’esperienza che ha accompagnato l’uscita dell’album in modo originale e memorabile, coinvolgendo ed emozionando i fan con contenuti esclusivi rendendoli parte di una storia comune. Il primo singolo in uscita è Saigon.

Il giovane artista Santachiara pubblica il suo nuovo singolo “Quindi”, queste le sue parole che anticipano l’uscita del brano: Ho scritto questo pezzo in un momento di grandi cambiamenti sia in termini di relazioni sentimentali sia in termini di stile di vita; mi ero appena trasferito a Napoli e stavo vivendo le prime esperienze della grande città e le responsabilità che comportano. Il titolo è “QUINDI” perché è la classica cosa che si chiede quando si vuole fare un po’ il punto della situazione, una sorta di “resa dei conti”…

Pur avendo confermato che non uscirà un singolo estivo il giovane Rovazzi ci farà ballare lo stesso questa estate. Insieme a Danti e Raf ha scritto il pezzo “Liberi” un brano pop-dance molto happy e cool. Presentato in anteprima su M2O il brano è stato accolto positivamente, non ci resta che ascoltare e ballare a suon di “Libertà“.

Una vita da Bomber

Cosa succede se l’ex attaccante della nazionale Bobo Vieri unisce le forze con i suoi ex-colleghi Ventola e Adani? Dopo aver intrattenuto fan e tifosi con divertenti dirette Instagram durante il periodo di isolamento, tra ricordi e racconti di aneddoti, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani  tornano insieme per un’inedita e imprevedibile avventura in campo musicale. “Una Vita da Bomber” è stato scritto da Piero Romitelli, Tony Maiello, Vincenzo Colella e prodotto da Bobo Vieri. Ventola è la voce principale e Lele Adani lega perfettamente l’entusiasmo della musica al mondo del calcio. Il brano racconta con ritmi latini il sogno che tutti vorrebbero realizzare: una vita da bomber. Ma alla fine il vero bomber è solo e soltanto uno, Bobo.

Potrebbero interessartiIl maestro Renzo Arbore

Seguici su Instagram

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Donna rimasta ferita in un'esplosione

Ven Giu 26 , 2020
Uno strano caso di cronaca risale a questa mattina. Riguarda una donna di 55 anni originaria dello Sri Lanka rimasta gravemente ferita in un’esplosione. La dinamica dei fatti risulta ancora da chiarire ma l’incidente ha lasciato tutti, testimoni e soccorritori, sconcertati COSA È SUCCESSO Il fatto è avvenuto questa mattina […]