Serie A: il Napoli espugna Verona! Milik e Lozano trascinano gli azzurri

Il Napoli espugna Verona. Allo Stadio Bentegodi Milik e Lozano trascinano gli azzuri vincendo lo scontro diretto per l’Europa.

Il Napoli espugna Verona! I partenopei vincono grazie ai gol di Milik e Lozano e trionfano nello scontro diretto per l’Europa al termine di un match n cui ancora una volta lo spirito di gruppo e le giocate dei singoli hanno fatto la differenza. Adesso SPAL e Atalanta per misurare le ambizioni della troupe di Gennaro Gattuso mentre il Verona avrà Sassuolo e Parma sul proprio cammino.

CRONACA

PRIMO TEMPO- L’Hellas Verona comincia alla grande pressando alto e basando il match su tanta intensità. Faraoni sfiora il vantaggio ben due volte provando a incrociare ma è Verre ad avere una chance d’oro, sbagliata di petto a due passi. I partenopei provano a farsi vedere in avanti con Insigne che sfiora il gol a volo su uno schema ma è Milik a sbloccare il match di testa da calcio d’angolo per il vantaggio azzurro. Miguel Veloso prova la botta ma Ospina è attento e permette ai suoi di conclude in vantaggio la prima frazione.

SECONDO TEMPO- Allan prova subito a trovare il raddoppio ma Silvestri gli sbarra la porta in faccia. Veloso firma la prima occasione per i suoi: Ospina risponde presente. Faraoni salta più in alto di tutti su assist di Zaccagni ma il talento italiano ha colpito il pallone con il braccio: gol annullato e tutto da rifare. Girandola di cambi per entrambe le squadre in un momento morto del match. Insigne va vicino al 2-0 con il destro a giro: fuori di non molto. Insigne anticipa il 2-0 colpendo il palo esterno ma poi Lozano chiude il match! Il messicano colpisce di testa su uno spiovente e raddoppia. Lozano prova a calare il tris ma spara a lato: il Napoli espugna Verona comunque!

TABELLINO

HELLAS VERONA-NAPOLI (38′ Milik)

FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1) – Silvestri 6; Rrahmani 6,5, Kumbulla 6, Empereur 5,5; Faraoni 6,5, Amrabat 6 (dal 84′ Stepinski SV), Veloso 6,5, Lazovic 6; Verre 5(dal 78′ Pessina SV), Zaccagni 6(dal 70′ Salcedo 6); Di Carmine 4,5 (dal 70′ Pazzini 6). All. Juric 6,5

NAPOLI (4-3-3) – Ospina 6,5; Di Lorenzo 6,5, Maksimovic 7, Koulibaly 6,5, Hysaj 5,5(dal 67′ Ghoulam 6); Allan 6,5(dal 67′ Fabian Ruiz 6), Demme 6, Zielinski 6(dal 72′ Lobotka 6); Politano 5(dal 84′ Lozano SV), Milik 6,5 (dal 72′ Mertens 6), Insigne 6,5. All. Gattuso 6,5

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

One thought on “Serie A: il Napoli espugna Verona! Milik e Lozano trascinano gli azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

LIVE Serie A 2019/20: Hellas Verona-Napoli 0-2, gli azzurri vincono al Bentegodi!

Mar Giu 23 , 2020
Torna la Serie A 2019/20! Dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus si torna in campo. Segui con noi Hellas Verona-Napoli!
Hellas Verona