#AroundTheCulture: Napoli Tour In-canto

Oggi, per il consueto appuntamento di #AroundTheCulture approdiamo nel quartiere Sanità di Napoli. L’associazione Napoli Tour In-canto propone un tour all’insegna della tradizione e dell’arte teatrale. A condurre i visitatori sarà proprio il Principe della Risata: Totò, Antonio De Curtis.

IL PROGETTO

Parte dal suo quartiere d’origine, il Rione Sanità il percorso di Napoli Tour In-canto. Si prospetta un’esperienza all’insegna dell’arte e della musica. Il Principe della Risata si veste del suo ruolo, forse meno noto di autore. Dal suo palcoscenico, I luoghi più significativi della sua vita, ognuno legato ad un testo, ad una canzone. Non prendete impegni per la prossima Domenica 28 Giugno 2020. Aderendo all’iniziativa scoprirete tutti i segreti del rapporto tra Napoli e il teatro. Pronti ad un’immersione nella tradizione alla scoperta dei segreti della nostra città, in giro tra vicoli e stradine?

L’APPUNTAMENTO

Il genio di Antonio De Curtis vi dà appuntamento Domenica 28 Giugno 2020 davanti alla Porta San Gennaro alle ore 17.30. La durata prevista per l’escursione è di circa due ore ed il biglietto è comprensivo di guida abilitata dalla Regione Campania. L’evento è organizzato nel completo rispetto delle direttive ministeriali e delle misure di sicurezza. Infatti la partecipazione è ristretta ad un numero limitato di persone, perciò è necessario prenotare. É possibile acquistare i biglietti online tramite email: napolitourincanto@gmail.com o al numero 3204857038.

Continuare a seguire i nostri appuntamenti del martedì e della domenica con la rubrica #AroundTheCulture. Qui trovate tanti spunti e consigli su mostre ed eventi direttamente dal mondo dell’arte e della cultura.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube

Ti proponiamo, a questo punto, altri articoli che potrebbero interessarti

#Arte&Cultura: la Giornata Mondiale dell’Ambiente

#AroundTheCulture: Festival delle Danze del Mondo

#FaceToFace: Le iniziative di Nartwork

#AroundTheCulture: Ischia Film Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Economia, Dream Vision: Ferrero, la rivoluzione dolciaria

Dom Giu 21 , 2020
Ferrero, la rivoluzione dolciaria. Nuovo appuntamento di Dream Vision, la rubrica del Corriere di Napoli, dedicata all’economia, al business e al mondo delle startup. Puntata di oggi dedicata alla Ferrero, l’azienda con il più alto  fatturato in Italia. L’azienda nasce nel 1942 ad Alba, da un piccolo laboratorio per i dolci […]
Ferrero, la rivoluzione dolciaria